DIRETTA Mondiali: Brasile-Costarica Streaming Rojadirecta Nigeria-Islanda Gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Stasera Serbia-Svizzera

Dove vedere le partite di calcio in tv Brasile-CostaricaNigeria-IslandaSerbia-Svizzera dei Mondiali di calcio 2018 di oggi venerdì 22 giugno 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:00 Diretta Brasile-Costarica (Mondiali Russia 2018) – Italia 1.

Partita valida per il Girone E. Classifica: Serbia 3 punti, Brasile e Svizzera 1 punto, Costa Rica zero punti.

Il Brasile ha vinto nove delle precedenti 10 sfide con Costa Rica, perdendo soltanto in amichevole nel marzo del 1960. Questo è il terzo incrocio ai Mondiali tra queste due Nazionali: nei due precedenti due vittorie per il Brasile, 1-0 nel 1990 (in quella che fu la prima sconfitta della Costa Rica nella sua storia in un Mondiale) e 5-2 nel 2002. L’unica vittoria della Costa Rica ai Mondiali contro un’avversaria sudamericana è arrivata nell’ultima edizione (2014) contro l’Uruguay (3-1). Prima di quel successo tre sconfitte su tre contro Nazionali CONMEBOL.

Diretta Brasile-Costarica in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

17:00 Diretta Nigeria-Islanda (Mondiali Russia 2018) – Italia 1.

Partita valida per il Girone D. Classifica: Croazia 6 punti, Islanda e Argentina 1 punto, Nigeria zero punti.

L’unico precedente tra Nigeria e Islanda è stato in un’amichevole nell’agosto 1981, vinto 3-0 dalla squadra europea. Tutte e cinque i successi della Nigeria ai Mondiali sono stati contro squadre europee. L’Islanda ha pareggiato nel suo primo storico incontro in Coppa del Mondo, contro l’Argentina. L’ultima squadra ad evitare la sconfitta in entrambe le prime due gare giocate ai Mondiali è stato il Senegal nel 2002, mentre la Croazia nel 1998 è stata l’ultima formazione europea a riuscirci.

Diretta Nigeria-Islanda in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:00 Diretta Serbia-Svizzera (Mondiali Russia 2018) – Italia 1.

Partita valida per il Girone E.

Classifica: Serbia 3 punti, Brasile e Svizzera 1 punto, Costa Rica 0 punti.

Questo è il primo confronto tra Svizzera e Serbia (intesa come Stato indipendente). Come Iugoslavia sono 13 i confronti totali contro gli elvetici, sei dei quali vinti (5N, 2P). Solo uno dei 13 precedenti tra Yugoslavia e Svizzera è stato ai Mondiali, con la vittoria iugoslava per 3-0 nel 1950. La Svizzera ha perso solo una delle ultime quattro sfide ai Mondiali contro avversarie europee, proprio nell’ultimo di questi incroci (2-5 contro la Francia nel 2014).

Diretta Serbia-Svizzera in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai. Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite dei mondiali di calcio 2018 da vedere domani abbiamo Belgio-Tunisia alle 14 su Italia 1, Corea del Sud-Messico alle 17 su Italia 1 e Germania-Svezia alle 20 su Canale 5. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.