Rojadirecta Milan-Bodo/Glimt Streaming Bayern-Siviglia Gratis, dove vedere le partite Oggi. Sabato Inter-Fiorentina.

Dove vedere le partite di calcio in tv Milan-Bodo/Glimt, Bayern-Siviglia e tutte le altre di oggi giovedì 24 settembre 2020, con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

01:08 New York Fc-Toronto Fc (MLS) – Dazn.
01:38 Chicago Fire-Houston Dynamo (MLS) – Dazn.
01:55 Sporting Kansas City-Orlando City (MLS) – Dazn.
02:08 Inter Miami-New York Red Bulls (MLS) – Dazn.
02:30 Internacional-Gremio (Copa Libertadores) – Dazn.
12:00 Jiangsu Suning-Guangzhou Evergrande (Chinese Super League) – Dazn.

20:30 Diretta Milan-Bodo/glimt (Europa League) – Dazn.

Arbitro: Fran Jović (Croazia). Il Milan di Stefano Pioli sfida in casa i norvegesi del Bodø/Glimt, guidati in panchina da Kjetil Knutsen, nel terzo turno preliminare di Europa League. I rossoneri hanno eliminato nel turno precedente gli irlandesi dello Shamrock Rovers (2-0 a Dublino), mentre la squadra scandinava ha avuto la meglio dei lituani dello Zalgiris (3-1) e in precedenza dei quasi omonimi del Kauno Zalgiris (6-1) nel primo turno. I rossoneri, dopo i 1000 di lunedì sera contro il Bologna, torneranno a non avere tifosi sugli spalti, come da disposizioni dell’UEFA.

Diretta Milan Bodo/glimt con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).

20:45 Lincoln City-Liverpool (League Cup) – Dazn.
20:45 Manchester City-Bournemouth (League Cup) – Dazn.

21:00 Diretta Bayern Monaco-Siviglia (Supercoppa Europea) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football, Canale 5 in chiaro.

Bayern Monaco (vincitore dell’ultima Champions League, in finale contro il PSG) e Siviglia (vincitore dell’ultima Europa League, in finale contro l’Inter) a confronto per la 45esima edizione Supercoppa Europea: appuntamento alla Puskás Aréna di Budapest, in Ungheria.

Si giocherà con il pubblico per il 30% della capienza dell’impianto.

Diretta Bayern Monaco-Siviglia con i canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Disponibile in streaming su SkyGo (gratis per gli abbonati) e su NowTv (a pagamento per tutti) con dispositivi come tablet, pc e smartphone. La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legale e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: in Italia questo sito è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere nei prossimi giorni evidenziamo quelle della 2a giornata di Serie A: Torino-Atalanta, Cagliari-Lazio e Inter-Fiorentina che si giocano come anticipi il sabato. Domenica invece c’è Napoli-Genoa alle 15, Crotone-Milan alle 18, e il big match Roma-Juventus alle 20:45. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.