Martedì Champions Juventus-Atletico Madrid Rojadirecta Manchester City-Schalke 04 dove vederle in diretta streaming.

DIRETTA CALCIO – Con Juventus-Atletico Madrid e Manchester City-Schalke 04 di martedì 12 marzo 2019, continuano le partite di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. La Juventus è chiamata dai propri tifosi a dimostrare tutto il suo valore e rimontare il 2-0 subito all’andata. A Manchester si parte dal 2-3 conquistato in Germania all’andata. Ma andiamo a vedere nei dettagli dove vedere Juventus-Atletico Madrid e Manchester City-Schalke 04 in diretta streaming.

Dove vedere Manchester City-Schalke 04 e Juventus-Atletico Madrid Streaming e Diretta TV.

21:00 Juventus-Atletico Madrid in diretta streaming su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Medicate le ferite della gara d’andata, dove l’Atletico ha maltrattato i bianconeri per tutto il secondo tempo cogliendo due preziosissime reti nel finale, questa sera la Juventus si presenta al ”redde rationem” di un’intera

stagione.

La Juventus crolla nel finale: 2-0 per l’Atletico Madrid e Simeone festeggia da troglodita

Dopo aver già perso per strada l’obiettivo Coppa Italia, un’eventuale uscita prematura anche dalla Champions League sarebbe una sorpresa amara per i ragazzi di Allegri, che puntavano soprattutto a questo obiettivo dopo l’acquisto dello specialista europeo CR7 Cristiano Ronaldo.

21:00 Manchester City-Schalke 04 in diretta streaming su Sky Sport (Canale 384 Digitale Terrestre, 253 Satellite). Archiviata la pratica del passaggio del turno grazie alla vittoria per 2-3 dell’andata a Gelsenkirchen, questa sera il City di Guardiola è semplicemente chiamato a non combinare disastri per centrare la terza qualificazione ai quarti di finale della propria storia. Per ribaltare questo verdetto, ai tedeschi servirà vincere con almeno due gol di scarto oppure vincere di una rete riuscendo però a segnarne almeno quattro, mentre con un 2-3 ovviamente ci si dirigerebbe ai supplementari.