DIRETTA TV F1 GRAN PREMIO MALESIA 2014 – Si corre sul circuito di Sepang la 2a prova del mondiale di Formula 1 (con diretta tv sul digitale e diretta streaming sul web) nel quale la Ferrari si trova al terzo posto in classifica costruttori con 18 punti, dietro a Mercedes con 25 punti e McLaren con 33 punti.

Nello scorso Gran Premio si è svolta la prima gara del mondiale di formula 1 con il Gran Premio d’Australia dove ha vinto Nico Rosberg (Mercedes) leader del mondiale piloti con 25 punti in classifica davanti a Kevin Magnussen (McLaren) con 18 punti, Jenson Button (McLaren) con 15 punti e Fernando Alonso (Ferrari) con 12punti.

Da Sepang le qualifiche per delineare Pole Position e griglia di partenza del Gran Premio della Malesia di Formula 1 verranno trasmesse in diretta tv sul digitale streaming di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206 in alta definizione) con luce verde a partire dalle ore 9:00 di domani, sabato 29 marzo 2014.

La gara ufficiale del Gran Premio della Malesia dal circuito di Sepang, prenderà il via domenica 30 marzo 2014, e verrà trasmessa in Diretta tv sempre sul digitale streaming di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 206 in alta definizione) con luce verde programmata alle ore 10:00 del mattino.

Il Gp della Malesia 2014 di Formula 1 in diretta streaming grazie ai servizi internet di Sky Go (per gli abbonati) e tra pohi giorni anche su Sky Online comprando il singolo evento.