Risultato esatto DINAMO KIEV NAPOLI finale 1-2.
Marcatori: 26′ Garmash (DK), 36′ Milik (N), 45’+2” Milik (N). Note: 69′ espulso Sydorchuk (DK). Arbitro: Collum (Scozia).
Il Napoli esordisce in Champions League con una vittoria meritata. Passato in svantaggio al 26′ rimonta con un micidiale quanto effettivo Milik che pareggia dopo 10 minuti e nel recupero del finale del primo tempo segna il gol decisivo. La prossima sfida del Napoli in Champions sarà al San Paolo contro il Benfica mercoledì 28 settembre.
82′ – Ultima sostituzione nel Napoli: entra Gabbiadini ed esce l’autore dei due gol del Napoli, Milik.
73′ – Sostituzione nel Napoli: entra il biondo Lorenzo Insigne ed esce Mertens.
69′ – Espulso per somma di ammonizioni il giocatore Sydorchuk. Dinamo Kiev giocherà i prossimi minuti in 10.
62′ – Sostituzione nel Napoli: entra Zielinski ed esce Hamsik.
Risultato esatto primo tempo Dinamo Kiev-Napoli 1-2.
Al Napoli è sufficiente un super Milik (foto) e qualche incursione di Mertens e Callejon per chiudere in un angolo gli ucraini. Passano in vantaggio con Garmash ma poi gli azzurri grazie alla loro tecnica e praticità mettono in condizione l’attaccante polacco a mostrare il meglio di se stesso. Vediamo se il secondo tempo il Napoli avrà personalità per tornare in Italia con i tre punti.
Questi i risultati dei primi tempi delle altre partite. PSG 1 – 0 Arsenal con gol di Cavani al 1′, Basilea 0 – 1 Ludogorets con gol di Jonathan Cafu, Benfica 1 – 0 Besiktas, Barcellona 2 – 0 Celtic con doppietta di Leo Messi, Manchester City – Borussia M’gla RINVIATA per MALTEMPO, Bayern Monaco 2 – 0 Rostov, PSV 0 – 1 Atlético Madrid.
45’+2′ – Incredibile secondo Gol di Milik (N). Milik sta sostituendo Higuain nei migliori dei modi. Pallone al centro area, azione confusa, ma Milik è al punto giusto nel momento giusto e con un altro strepitoso colpo di testa completa la rimonta e porta la sua squadra al riposto in vantaggio per 1-2. Guarda il filmato.
36′ – Gol di Milik (N). Gol del Napoli! Ottimo cross di Ghoulam dalla sinistra e colpo di testa vincente di Milik.
26′ – Gol di Garmash (DK). Purtroppo il Napoli passa in svantaggio. Distrazione della difesa napoletana che lascia il giocatore colpevolmente libero in area. Girata vincente e Dinamo Kiev in vantaggio: 1-0. Video Qui.
20:45 – È iniziata la partita, batte il Napoli. Diretta streaming sul sito www.sportmediaset.mediaset.it con una qualità veramente vergognosa per chi detiene i diritti tv (guarda il fermo-immagine). Sembra quasi lo facciano apposta oppure è talmente tanta la gente che la sta guardando la partita sul sito che il server non ce la fa a resistere al carico. In ogni caso veramente un brutto servizio quello offerto dal sito di Mediaset.
Seguiremo questa sera il risultato in diretta live di Dinamo Kiev-Napoli, primo turno di Champions League edizione 2016-2017. Vediamo subito le formazioni ufficiali. DYNAMO KIEV (4-5-1): Shovkovsky; Makarenko, Vida, Khacheridi, Antunes; Yarmolenko, Sydorchuk, Rybalka, Garmash, Tsygankov; Moraes. Allenatore Rebrov. NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. Allenatore Sarri. Arbitro: Collum. Fischio d’inizio alle 20:45.