DIRETTA Calcio Venezia-Perugia Streaming Rojadirecta Bari-Brescia Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Italia-Svezia

Dove vedere le partite di oggi domenica 12 novembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. In una domenica dove i motori la fanno da padrone con il GP di Valencia di MotoGP e il Gp del Brasile di Formula 1, si fa spazio il ricco programma offerto dalle partite di calcio, in attesa della delicata sfida di domani a San Siro dove l’Italia di Ventura dovrà rimontare l’1-0 subito in Svezia. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

12:30 Diretta Venezia-Perugia (Serie B) su Sky Sport 3, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Arbitro: Pinzani. Il Venezia è reduce dalla bella vittoria di Brescia. Il Perugia nel posticipo di lunedì scorso si è fatto fermare in casa sull’1-1 dall’Avellino. Calcio spettacolo in laguna!

Diretta Venezia-Perugia sulla pay-tv dei canali digitali di Sky Sport 3, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in HD. Venezia-Perugia non viene trasmessa in chiaro. Video streaming gratuito per gli abbonati con SkyGo attraverso pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Diretta Goal Serie B – Sky Super Calcio.

Cremonese-Palermo su Sky Calcio 1, Cittadella-Parma su Sky Calcio 2, Cesena-Salernitana su Sky Calcio 3, Carpi-Brescia su Sky Calcio 4, Ascoli-Foggia su Sky Calcio 5, Ternana-Novara su Sky Calcio 6.

18:00 Svizzera-Irlanda Del Nord (Ritorno Playoff – Qualificazioni Coppa Del Mondo Fifa 2018) – Sky Sport 3, Sky Calcio 1, Sky Super Calcio e Rsi La 2.

20:00 Palmeiras-Flamengo (Brasileirao) – Premium Sport.

20:30 Diretta Bari-Pescara (Serie B) su Sky Super Calcio e Sky Calcio 2.

20:45 Grecia-Croazia (Ritorno Playoff – Qualificazioni Coppa Del Mondo Fifa 2018) – Sky Sport Mix e Sky Calcio 1.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra.

SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere lunedì 13 novembre in evidenza Ravenna-Sambenedettese (Serie C) e soprattutto Italia-Svezia (Ritorno playoff – Qualificazioni Coppa del Mondo FIFA 2018) alle 20:45 su Rai 1 con la telecronaca della coppia Alberto Rimedio e Walter Zenga. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.