DIRETTA Calcio: Torino-Juventus Streaming Rojadirecta Napoli-Spal Gratis. Partite da Vedere in TV. Stasera Milan-Sampdoria

Dove vedere le partite di calcio in tv oggi domenica 18 febbraio 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Continua la 25a giornata di Serie A che oggi si offre la sfida scudetto a distanza tra Juventus e Napoli. La prima sarà impegnata del derby Torino-Juventus alle 12:30, mentre la seconda giocherà nel pomeriggio al San Paolo in Napoli-Spal. A concludere la domenica di calcio il posticipo delle 20:45 Milan-Sampdoria. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

12:00 Real Sociedad-Levante (Liga) – Sky Sport Plus.

12:30 Diretta Torino-Juventus (Serie A) – Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport.

Torino 9° in classifica con 36 punti, Juventus 2° con 62 (un punto in meno del Napoli primo). Arbitra Orsato. Si gioca nell’anticipo domenicale delle ore 12:30 il derby della Mole tra Torino e Juventus, sfida di grande fascino che anche quest’anno assume significati importanti. I granata viaggiano alla grande con Mazzarri in panchina, e sono in lizza per la conquista del sesto posto in classifica. La Vecchia Signora continua la sua battaglia col Napoli per la conquista dello scudetto.

Diretta Torino-Juventus in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

14:30 Feyenoord-Heracles Almelo (Eredivisie) – Fox Sports.

15:00 Diretta Premium Serie A – Premium Sport.

15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Super Calcio.

15:00 Diretta Napoli-Spal (Serie A) – Sky Calcio 1 e Premium Sport 2.

Napoli 1° in classifica con 63 punti (uno in più della Juventus), Spal 18° con 17 (a 4 punti dalla zona salvezza). Arbitra Claudio Gavillucci. Il Napoli cerca al San Paolo contro la SPAL i 3 punti necessari per continuare a sognare lo scudetto e tenere la Juventus al secondo posto della classifica. Gli uomini di Maurizio Sarri dopo la vergognosa sconfitta in casa in Europa League, giocano la seconda partita casalinga consecutiva in Serie Adopo la larga vittoria sulla Lazio. La SPAL cerca punti per alimentare maggiori speranze di salvezza.

Diretta Napoli-Spal in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

15:00 Bologna-Sassuolo (Serie A) – Sky Calcio 2.

15:00 Benevento-Crotone (Serie A) – Sky Calcio 3.

15:00 Frosinone-Ascoli (Serie B) – Sky Calcio 5.

15:00 Nizza-Nantes (Ligue 1) – Premium Calcio 1.

16:15 Atletico Madrid-Athletic Bilbao (Liga) – Sky Sport Plus.

17:00 Rochdale-Tottenham (Fa Cup) – Fox Sports.

17:00 Lilla-Lione (Ligue 1) – Premium Calcio 1.

17:00 Hamilton Accies-Rangers (Scottish Premier League) – Premium Sport 2 (Differita).

17:30 Brescia-Ternana (Serie B) – Sky Calcio 2.

18:00 Diretta Atalanta-Fiorentina (Serie A) – Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport.

Atalanta 8° in classifica con 37 punti, Fiorentina 11° con 31. Arbitra Fabio Maresca. Atalanta e Fiorentina si affrontano a Bergamo nella partita delle ore 18 domenicali. I padroni di casa, reduci in campionato dal pareggio di Crotone dopo una partita giocata su campo quasi impraticabile, inseguono il sesto posto in classifica. La Fiorentina è nella seconda metà della classifica e vuole vincere per risalire la graduatoria.

Diretta Atalanta-Fiorentina in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:15 Borussia Moenchengladbach-Borussia Dortmund (Bundesliga) – Sky Sport Plus.

19:30 Espanyol-Villarreal (Liga) – Fox Sports.

20:45 Diretta Milan-Sampdoria (Serie A) – Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport.

Milan 7° in classifica con 38 punti, Sampdoria 6° con 41 punti. Arbitra Daniele Doveri. Milan e Sampdoria si affrontano nel posticipo della domenica sera ed in palio c’è il sesto posto in classifica. Vincendo stasera, infatti, i rossoneri agguanterebbero i blucerchiati a 41 punti. Qualora invece fossero i liguri a riportare i 3 punti, Quagliarella e compagni potrebbero staccare significativamente gli avversari e vedere più vicina la qualificazione all’Europa League del prossimo anno.

Diretta Milan-Sampdoria in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Premium Play e Sky Go, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Betis-Real Madrid (Liga) – Fox Sports.

21:00 Marsiglia-Bordeaux (Ligue 1) – Premium Sport 2.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le tantissime partite da vedere lunedì 19 febbraio evidenziano il posticipo di Serie A Lazio-Verona delle 20:45 e Banfield-Boca Juniors (Superliga Argentina) delle 01:30 AM. Alle 21 invece si gioca Wigan-Manchester City (FA Cup). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.