DIRETTA Calcio: Rijeka-Milan Streaming Rojadirecta Atalanta-Lione Gratis. Partite da Vedere in TV. Stasera Zulte Waregem-Lazio

Dove vedere le partite di oggi giovedì 7 dicembre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Dopo l’eliminazione del Napoli dalla Champions League andiamo con la classica giornata di Europa League. I giochi sono fatti e Milan Atalanta e Lazio non hanno che preoccuparsi: nei sorteggi dei 16esimi di finale avremo 4 italiane (Napoli incluso). Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

19:00 Diretta Goal Uefa Europa League – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

19:00 Diretta Rijeka-Milan (Uefa Europa League) – Sky Sport 3 e Sky Calcio 1.

Rijeka 4° con 4 punti, Milan 1° con 11 punti davanti a AEK Atene con 7. Il Milan chiude la fase a gironi di qualificazione ai 16esimi di finale di Europa League facendo visita al Rijeka allo stadio Kantrida di Fiume. I rossoneri del nuovo tecnico Gattuso sono già qualificati come primi, grazie alla netta vittoria di San Siro di due settimane fa ai danni dell’Austria Vienna. I croati, invece, fermi a 4 punti, a prescindere dai risultati dell’ultima giornata sono già eliminati per soccombenza negli scontri diretti con l’AEK Atene, squadra attualmente seconda con 7 punti in classifica.

Diretta Rijeka-Milan in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 3 e Sky Calcio 1 (anche HD) con la telecronaca della coppia Federico Zancan-Luca Marchegiani. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:00 Diretta Atalanta-Lione (Uefa Europa League) – Sky Sport Plus e Sky Calcio 2.

Atalanta 1° con 11 punti, Lione 2° con 11 punti. L’Atalanta chiude questo fantastico inizio di stagione in Europa League ospitando allo Stadio Citta’ Del Tricolore di Reggio Emilia l’Olympique Lione. I bergamaschi comandano il Gruppo E con 11 punti, a pari merito proprio con i francesi. Quella di stasera, dunque, è una sfida per la conquista del primo posto finale del girone.

Diretta Atalanta-Lione in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Plus e Sky Calcio 2 (anche HD) con la telecronaca di Riccardo Trevisani. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:00 Copenhagen-Sheriff Tiraspol (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3.

21:05 Diretta Goal Uefa Europa League – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

21:05 Diretta Zulte Waregem-Lazio (Uefa Europa League) – Sky Sport 3, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1.

Zulte Waregem 3° con 4 punti, Lazio 1° con 13 punti. La Lazio, che aveva già staccato il biglietto per i 16esimi di finale con due giornate di anticipo al culmine di un’entusiasmante cavalcata di vittorie, vola in Belgio allo Stadio Regenboog di Waregem, per affrontare lo Zulte Waregem, terzo in classifica con 4 punti e fuori dai giochi, dal momento che il secondo posto utile per tornare a giocare dopo Natale in Europa Lague è stato già matematicamente conquistato dal Nizza.

Diretta Zulte Waregem-Lazio in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 3, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 (anche HD) con la telecronaca della coppia Massimo Marianella-Lorenzo Minotti. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con Sky Go, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:05 Zorya-Athletic Bilbao (Uefa Europa League) – Sky Calcio 2.

21:05 Stella Rossa-Colonia (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere venerdì 8 dicembre in evidenza Novara-Cremonese (Serie B), Ternana-Parma (Serie B), Cesena-Pescara (Serie B), Spezia-Foggia (Serie B) e Stoccarda-Bayer Leverkusen (Bundesliga). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.