DIRETTA Calcio: Real Madrid-Manchester United Streaming, INTER-Lione rojadirecta gratis. Partite da Vedere in TV

Dove vedere le partite di oggi domenica 23 luglio 2017 e domani lunedì 24 luglio 2017 in diretta video streaming (anche Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope e Rojadirecta in chiaro via VPN) con gli orari d’inizio e canale TV. L’International Champions Cup da protagonista in questi giorni di calda estate di calcio. Dopo la scorpacciata di ieri con Milan, Napoli e Juvnetus, oggi scendono in campo Real Madrd-Manchester United prossima sfida della Supercoppa Europa e domani c’è Inter-Lione. Di seguito tutte le informaizoni per vedere le partite in streaming e diretta tv, anche gratis.

ore 20:45 Sambenedettese-Salernitana (Amichevole) – canale tv da definire

Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere la partita Sambenedettese-Salernitana in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società.

ore 21:00 Fluminense-Corinthians (Brasileirao) – Premium Sport 2

ore 23:00 Real Madrid-Manchester United (International Champions Cup) – Premium Sport

È l’anticipazione in versione amichevole della prossima finale di Supercoppa Europa quella che si gioca questa sera nell’imponente Memorial Coliseum di Los Angeles (capacità 93 mila persone!) per l’International Champions Cup 2017 tra Real Madrid e Manchester United. Finalmente vederemo in scena Romelu Lukaku, comprato dai Red Devils per 85 milioni di euro all’Everton. Mourinho ha fatto comprare anche il difensore Lindelof arrivato dal Benfica per 35 milioni. C’è molta curiosità di vedere all’opera, dopo le partenze di James Rodriguez ( al Bayern Monaco) e Alvaro Morata (al Chelsea), il nuovo acquisto del Real Madrid Hernandez, comprato dall’Atletico Madrid per 26 milioni.

Ecco le probabili formazioni. Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Isco; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore Zidane. Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Bailly, Lindelof, Darmian; Pogba, Herrera; Rashford, Mkhitaryan, Martial; Lukaku. Allenatore Mourinho.

È probabile che la partita venga mostrata anche in diretta video streaming online su MUTV, canale ufficiale del Manchester United (qui) il quale necessita di iscrizione. Diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre).

La replica del match alle 10:30 del 24 luglio.

ore 00:45 24/7 Vancouver Whitecaps-Portland Timbers (MLS) – Eurosport 1

ore 14:05 24/7 Inter-Lione (International Champions Cup) – Premium Sport

Al al Nanjing Olympic Sports Center, l’impianto che ospita le partite dello Jiangsu Suning a Nanchino, Inter e Lione dovranno giocare l’incontro di International Champions Cup 2017. Usiamo il condizionale perchè un giorno prima è stato lanciato l’allarme della situazione disastrosa del campo di gioco. La probabile formazione dell’Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. Allenatore: Spalletti. Diretta tv in esclusiva assoluta su Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). La replica del match alle 21:00.

Come vedere le partite di oggi in streaming e tv

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo Video YouTube e Facebook Live-Stream, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming o quello di TarjetaRojaOnline, anche se entrambi sono considerati illegali in Italia (info qui). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite streaming da vedere in diretta

Tra le partite da vedere il 25 luglio in evidenza Chelsea-Bayern Monaco e nella notte Tottenham-Roma. E ancora: Chievo Verona-Ciliverghe, per quanto riguarda le squadre di Serie A. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore.