DIRETTA TV Oggi Real Madrid-Ajax Streaming Rojadirecta Dortmund-Tottenham Gratis, dove vedere le partite. Domani Porto-Roma.

Dove vedere le partite di calcio in tv Real Madrid-Ajax, Dortmund-Tottenham e tutte le altre di oggi martedì 5 marzo 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:30 Cuneo-Virtus Entella (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Robur Siena-Pistoiese (Serie C) – Eleven Sports.
19:00 Bordeaux-Montpellier (Ligue 1) – DAZN.
20:30 Pisa-Pro Vercelli (Serie C) – Eleven Sports.
21:00 Diretta Goal UEFA Champions League – Sky Sport (Canale 386 Digitale Terrestre, 251 Satellite).

21:00 Diretta Real Madrid-Ajax (UEFA Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitra Brych. Dopo il sospiro di sollievo tirato nella gara d’andata, vinta per 1-2 ad Amsterdam al termine di un match giocato indubbiamente meglio dai padroni di casa, oggi il Real Madrid torna in campo al Bernabeu per chiudere i conti e centrare la nona qualificazione consecutiva ai quarti di finale di Champions League. L’Ajax invece dovrà replicare l’ottima prestazione dell’andata in uno dei palcoscenici più difficili, il teatro del ”miedo escenico”, partendo dall’assunto di dover segnare almeno due reti.

Diretta Real Madrid Ajax in pay-per-view su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con RaiPlay. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Diretta Borussia Dortmund-Tottenham (UEFA Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Arbitra Makkelie.

Dopo le tre reti maturate nel secondo tempo della sfida d’andata a Wembley (3-0), il Tottenham ha quasi ipotecato il passaggio del turno ai quarti di finale. Ma per entrare definitivamente tra le migliori otto d’Europa questa sera bisognerà resistere all’assedio del Borussia Dortmund, che, davanti all’inferno del ”Muro Giallo” del Signal Iduna Park, proverà il tutto per tutto per centrare una clamorosa rimonta.

Diretta Borussia Dortmund Tottenham in pay-per-view su Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro sulla Rai e quindi nemmeno in streaming gratis online con RaiPlay. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo le due partite di Champions League, Porto-Roma in chiaro su Rai Uno e PSG-Manchester United. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.