Dove vedere le partite di oggi giovedì 19 ottobre 2017 in diretta video streaming con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Periscope e Facebook Live-Streaming. Una vittoria (Juventus), un pareggio (Roma) e una sconfitta (Napoli). Diciamo che oggi Milan Lazio e Atalanta sono chiamate a riscattare in Europa League quello che è stato perso per strada nella due giorni di Champions appena passati. Occhi puntati quindi sulle immagini in diretta di Milan-AEK Atene, Nizza-Lazio e Atalanta-Apollon. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.
17:00 Astana-Maccabi Tel Aviv (Uefa Europa League) – Sky Sport 3.
19:00 Diretta Goal Uefa Europa League – Sky Supercalcio.
Arbitro: C Thomson. La Lazio di Simone Inzaghi vola in Costa Azzurra per una sfida di grande fascino, contro il Nizza di Mario Balotelli. Entrambe le compagini guidano la classifica del Gruppo K di Europa League a punteggio pieno, dopo avere messo in mostra bel gioco e risultati nelle prime due giornate. Questa sera lottano dunque, per il primato nel girone.
Diretta Nizza-Lazio in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo, servizio streaming riservato agli iscritti, scaricabile con pc, tablet e smartphone, su app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
19:00 Stella Rossa-Arsenal (Uefa Europa League) – Sky Sport 3 e Sky Calcio 2.
19:00 Zenit-Rosenborg (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3.
21:05 Diretta Goal Uefa Europa League – Sky Supercalcio.
Arbitro: A Ekberg. Il Milan, primo a punteggio pieno dopo la bella vittoria di Vienna e i brividi nel 3-2 casalingo col Rijeka di fine settembre, ospita questa sera a San Siro l’AEK Atene, che nelle prime due partite del Gruppo D ha raccolto una vittoria in Croazia ed un pareggio in casa contro gli austriaci dell’Austria Vienna.
Diretta Milan-AEK Atene in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo, servizio streaming riservato agli iscritti, scaricabile con pc, tablet e smartphone, su app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Arbitro: Georgi Kabakov (Bulgaria). L’Atalanta ha iniziato la sua avventura europea con due risultati di grande prestigio, la netta vittoria sull’Everton ed il pareggio di Lione. Stasera a Reggio Emilia, dove l’Atalanta gioca le gare casalinghe di Europa League, arriva l’Apollon Limassol, squadra sulla carta decisamente inferiore rispetto alle due già incontrate in precedenza dai bergamaschi.
Diretta Atalanta-Apollon in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport 3, Sky Calcio 2 e in chiaro su Tv8. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo, servizio streaming riservato agli iscritti, scaricabile con pc, tablet e smartphone, su app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
21:05 Everton-Lione (Uefa Europa League) – Sky Calcio 3.
22:45 Corinthians-Gremio (Brasileirao) – Premium Sport 2.
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.
Tra le altre partite da vedere sabato 21 ottobre in evidenza le partite di Serie, e gli anticipi di Serie A Sampdoria-Crotone e Napoli-Inter. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…