DIRETTA Calcio: Napoli-Real Madrid Streaming, Arsenal-Bayern Rojadirecta, dove vedere le partite Oggi in TV. Domani Barcellona-PSG

Dove vedere le partite di oggi martedì 7 marzo 2017 in diretta tv e video streaming (anche con VPN Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale di trasmissione. È arrivato il giorno di Napoli Real Madrid: si parte dal 3-1 dell’andata e la rimonta non è un sogno.

20:45 Diretta Goal Uefa Champions League – Premium Calcio.

20:45 Napoli-Real Madrid (Uefa Champions League, andata 1-3) – Premium Sport e in chiaro su Rsi La 2. Il Napoli non ha affatto sfigurato al Bernabeu, ed il Real ha dimostrato nelle ultime settimane, in patria e fuori, di non essere certo un’invincibile armata; per questo il passaggio del turno per i ragazzi di Sarri, dopo il tre a uno subito in trasferta, è impresa più che complicata, ma non certo impossibile.

20:45 Arsenal-Bayern Monaco (Uefa Champions League, andata 1-5) – Premium Sport 2 e in chiaro su Rete 4.

20:45 Huddersfield Town-Aston Villa (Championship UK) – canale da definire.

Dove vedere le partite di calcio di oggi 07/03/2017 in tv e streaming.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o li dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet. In generale possiamo dire che gli abbonati Sky possono vedere calcio streaming con SkyGo, quelli di Mediaset Premium con Premium Play, quelli della RAI con RaiPlay, quelli di RSI con RSI.ch, quelli di Eurosport con Eurosport Player.

Anticipazioni diretta partite streaming da vedere domani.

Tra le partite da vedere mercoledì 8 marzo 2017 ci sono senza dubbio quelle di Champions League: Barcellona-PSG (andata 0-4) e Borussia Dortmund-Benfica (andata 0-1). I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.