DIRETTA Calcio Rojadirecta Milan-Torino Streaming Sassuolo-Fiorentina Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Stasera River Plate-Boca Juniors.

Dove vedere le partite di calcio in tv Sassuolo-Fiorentina Milan-Torino River Plate-Boca Juniors e tutte le altre di oggi domenica 9 dicembre 2018 con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta in diretta tv e video streaming? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, YouTube e Periscope. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

10:00 Palermo-Sassuolo (Campionato Primavera) – Sportitalia.
12:00 Eibar-Levante (Liga) – Dazn.

12:30 Diretta Sassuolo-Fiorentina (Serie A) – Dazn.

Arbitra Chiffi. Terza partita casalinga consecutiva del Sassuolo di fronte ai propri tifosi. Dopo aver pareggiato per 0-0 nel corso del turno precedente la partita con l’Udinese e aver giocato nel corso della settimana col Catania in Coppa Italia, quest’oggi nel match delle ore 12:30 al Mapei Stadium gli emiliani ospitano la Fiorentina. I Viola sono reduci dalla pesante sconfitta casalinga subita sabato scorso al Franchi per mano della Juventus e a secco di vittorie oramai nelle ultime 7 partite disputate in Serie A.

Diretta Sassuolo Fiorentina in pay-per-view sul canale digitale di DAZN anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

14:30 Arezzo-Alessandria (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Carrarese-Pistoiese (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Juventus U23-Pisa (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Novara-Lucchese (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Olbia-Siena (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Piacenza-Arzachena (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Sambenedettese-Sudtirol (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Cavese-Potenza (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Rieti-Paganese (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Portici-Bari (Serie D) – Dazn.

15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Sport (Canale 251).

15:00 Udinese-Atalanta (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).
15:00 Parma-Chievo (Serie A) – Sky Sport (Canale 253 Satellite, 384 Digitale).
15:00 Empoli-Bologna (Serie A) – Dazn.

15:00 Cremonese-Cittadella (Serie B) – Dazn.
15:00 Livorno-Foggia (Serie B) – Dazn.
15:00 Strasburgo-Caen (Ligue 1) – Dazn.
16:15 Huesca-Real Madrid (Liga) – Dazn.

16:30 Pro Patria-Gozzano (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Bisceglie-Catania (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Casertana-Monopoli (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Matera-Rende (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Vibonese-Siracusa (Serie C) – Eleven Sports.
17:00 Newcastle-Wolverhampton (Premier League) – Sky Sport Football.
17:00 Lilla-Reims (Ligue 1) – Dazn.

18:00 Genoa-Spal (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).
18:00 Borussia M-Stoccarda (Bundesliga) – Sky Sport Uno.
18:30 Real Sociedad-Valladolid (Liga) – Dazn.
18:30 Albissola-Virtus Entella (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Pontedera-Pro Piacenza (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Virtus Francavilla-Catanzaro (Serie C) – Eleven Sports.

20:30 Diretta Milan-Torino (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitra Orsato. Milan e Torino giocano a San Siro il posticipo domenicale delle ore 20:30 e chiudono così il programma della 15a giornata di Serie A. I rossoneri vengono dalla bella vittoria in rimonta sul Parma della scorsa giornata, e cercano i 3 punti per rafforzare il quarto posto in classifica, visto il pareggio della Lazio di ieri. I granata, dopo la vittoria sul Genoa di domenica scorsa hanno raggiunto la 6a posizione, favoriti anche da un generale rallentamento dalle squadre in precedenza davanti in graduatoria.

Diretta Milan Torino in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su DAZN.

Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Diretta River Plate-Boca Juniors (Finale Ritorno Copa Libertadores) – Dazn.

Il Superclassico di Libertadores, dopo i gravi incidenti occorsi prima dell’inizio della gara di ritorno del 24 novembre e i successivi rinvii, finalmente si gioca questa sera allo stadio Santiago Bernabéu di Madrid. E’ la gara di ritorno che assegnerà la Copa Libertadores. 248 le partite ufficiali giocate tra River Plate e Boca Juniors, i due club di Buenos Aires. Boca Juniors avanti con 87 volte contro le 81 del River, 79 i pareggi tra i quali l’ultimo, datato 10 novembre, nella gara d’andata della finale, finita 2-2. Anche in Coppa il Boca è avanti nei precedenti: 10 vittorie a 7, più 8 pareggi.

Diretta River Plate-Boca Juniors in pay-per-view sul canale digitale di DAZN anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Sicula Leonzio-Reggina (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Betis-Rayo Vallecano (Liga) – Dazn.
21:00 Benevento-Verona (Serie B) – Dazn.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere nei prossimi giorni evidenziamo domani lunedì Pro Vercelli-Cuneo (Serie C) e Salernitana-Brescia (Serie B), martedì per la UEFA Champions League Inter-PSV Barcellona-Tottenham Liverpool-Napoli e Stella Rossa-PSG, mercoledì per la UEFA Champions League Young Boys-Juventus Real Madrid-CSKA Mosca e Viktoria Plzen-Roma. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.