DIRETTA Calcio Milan-Napoli Streaming Gratis Rojadirecta Coppa Italia, dove vedere le partite Oggi in TV. Domani Atalanta-Juventus e Fiorentina-Roma.

Dove vedere le partite di calcio in tv Milan-Napoli di Coppa Italia e tutte le altre di oggi martedì 29 gennaio 2019 con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta in diretta tv e video streaming? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, YouTube e Periscope. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

20:45 Diretta Milan-Napoli (Coppa Italia) – in chiaro su Rai 1.

Arbitro Giacomelli. I quarti di finale di Coppa Italia si aprono alle 20:45 a San Siro con la sfida tra Milan e Napoli. I rossoneri, che sono approdati tra le prime otto della competizione dopo la sofferta vittoria di Marassi contro la Sampdoria, si giocano il passaggio del turno davanti al proprio pubblico. Il trofeo manca nella bacheca del Milan dalla stagione 2002/03. Il Napoli, che agli ottavi ha battuto in scioltezza il Sassuolo al San Paolo, rincorre invece la sesta Coppa Italia della propria storia.

Diretta Milan Napoli in chiaro su Rai 1 anche in alta definizione HD. Video streaming su Rai Play, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Newcastle-Manchester City (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
21:05 Guingamp-Monaco (Coupe De La Ligue) – DAZN.
21:30 Valencia-Getafe (Copa Del Rey) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani ce ne sono due di Coppa Italia TIM Cup ossia Fiorentina-Roma e Atalanta-Juventus. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.