DIRETTA Calcio: Milan-Genoa Streaming, Lecce-Crotone Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Sabato Juventus-Cagliari.

Dove vedere le partite di calcio in tv Milan-Genoa e tutte le altre di oggi mercoledì 31 ottobre 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:30 Pisa-Arzachena (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports.
15:00 Piacenza-Albinoleffe (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Imolese-Lucchese (Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Renate-Gozzano (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports.
18:30 Pordenone-Vicenza (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports.
18:45 Nizza-Auxerre (Coupe De La Ligue) – Dazn.
19:00 Salernitana-Livorno (Serie B) – Dazn.
19:30 Melilla-Real Madrid (Coppa Del Re) – Dazn.

20:30 Diretta Milan-Genoa (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).

Milan e Genoa scendono in campo a San Siro per recuperare il match della 1a giornata, rimandato per il tragico crollo del ponte Morandi a Genova. I rossoneri in caso di vittoria raggiungerebbe la Lazio al quarto posto a quota 18 punti (4 in meno di Inter e Napoli che sono all’inseguimento della Juventus). Il Genoa di Juric (con 14 punti), dopo aver pareggiato in casa dei Bianconeri, hanno pareggiato anche in casa contro l’Udinese.

Diretta Milan Genoa in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Feralpisalò-Sudtirol (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports.
20:30 Teramo-Sambenedettese (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Chelsea-Derby County (League Cup) – Dazn.

21:00 Diretta Lecce-Crotone (Serie B) – Dazn.

Lecce e Crotone si affrontano questa sera allo stadio Via del mare per chiudere il programma della 10 giornata di Serie B. I i salentini vengono dal difficile derby di Foggia, dove hanno dovuto rimontare due reti per portare a casa il pareggio. Il Crotone viaggia a metà classifica, è reduce dal deludente pareggio casalingo con la Salernitana e cerca i 3 punti per riaffacciarsi nella parte alta della graduatoria.

Diretta Lecce Crotone in pay-per-view sul canale digitale di DAZN anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:30 Cultural Leonesa-Barcellona (Coppa Del Re) – Dazn.
23:30 Nacional-Fluminense (Quarti Copa Sudamericana) – Dazn.

01:45 1/11 Palmeiras-Boca Juniors (semifinale Copa Libertadores) – Dazn.
01:45 1/11 Atletico Paranaense-Bahia (quarti Copa Sudamericana) – Dazn.
02:30 1/11 Dallas-Portland Timbers (playoff MLS) – Eurosport.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere nel fine settimana evidenziamo le partite della 11a giornata di Serie A tra cui Napoli-Empoli di venerdì, Juventus-Cagliari Fiorentina-Roma e Inter-Genoa di sabato, Udinese-Milan di domenica. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.