MILAN-GENOA 2-1 Video

MILAN 2 – 1 GENOA VIDEO GOL

Marcatori Gol: Bacca 5′ 1 – 0, Honda 63′ (Assist di De Sciglio) con un bellissimo tiro dalla distanza 2 – 0,  2 – 1 90’+2 Cerci. Ammonizioni: Romagnoli; Rigoni. Arbitro: Gianpaolo Calvarese di Terni.

MILAN (4-4-2) Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo (83’ Poli), Bertolacci, Bonaventura; Bacca (88’ Balotelli), Niang (77’ Menez). Allenatore: Sinisa Mihajlovic. GENOA (3-4-3) Perin; Izzo (65’ Lazovic), Burdisso, De Maio; Fiamozzi, Rigoni, Dzemaili (76’ Ntcham), Gabriel Silva; Suso (45’ Cerci), Matavz, Laxalt. Allenatore: Giampiero Gasperini.

Visualizza il filmatoAC Milan vs Genoa 2-1 All Goals & Highlights – SERIE A 14/02/2016QUI.

MILAN-GENOA STREAMING DIRETTA CALCIO. Alle 12:30 di oggi domenica 14 febbraio 2016 si gioca Milan-Genoa con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 25a giornata di Serie A, la sesta del girone di ritorno. All’andata Genoa-Milan termino’ con il risultato di 1-0 (gol di Džemaili al 10′). Dopo il pari contro l’Udinese, il Milan di Mihajlovic non può perdere altro terreno nella corsa Champions. A San Siro è atteso il Genoa di Gasperini, reduce dal pari casalingo contro la Lazio e desideroso di fare quei punti necessari per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Diretta Milan-Genoa Streaming: le statistiche

Il Milan ha perso le ultime tre sfide contro il Genoa in Serie A, dopo che era rimasto imbattuto nelle precedenti otto (6V, 2N). Nello scorso campionato, il Genoa è tornato a vincere in casa del Milan dopo un digiuno che durava dal 1958. I rossoneri hanno segnato esattamente un gol in tutte le ultime cinque sfide casalinghe col Grifone in Serie A.
Milan senza sconfitte nelle ultime sei giornate (3V, 3N): i rossoneri non restano imbattuti per almeno sette gare di fila dall’aprile 2013. Tre pareggi e una sconfitta per il Genoa nelle ultime quattro partite: i rossoblu non trovano il gol in campionato da 341 minuti.

Il Genoa è la squadra che ha chiuso più partite senza gol all’attivo in questo campionato, 12.
Nessuna squadra ha segnato più del Milan dagli sviluppi di calcio d’angolo (cinque reti), il Genoa, invece, è una delle formazioni che ha subito più gol da corner (cinque). I rossoneri non hanno mai perso da situazione di vantaggio in questa Serie A: 11 vittorie e tre pareggi.

Milan-Genoa Streaming: probabili formazioni e arbitro

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, Bertolacci, Montolivo, Honda; Bacca, Balotelli. Allenatore Mihajlovic. Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Laxalt, Rigoni, Dzemaili, Gabriel Silva; Suso, Matavz, Cerci. Allenatore Gasperini. Arbitro: Calvarese.

Come vedere Milan-Genoa

Milan-Genoa in diretta tv a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 14/02/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita Milan-Genoa viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.