Dove vedere le partite di oggi martedì 21 febbraio 2017 in diretta tv e video streaming (anche con VPN Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale di trasmissione. Alal viglia di Porto-Juventus, si giocano oggi due partite di andata degli ottavi di Champions League.
20:45 Diretta Goal Champions League – Premium Calcio.
20:45 Manchester City-Monaco (Champions League) – Premium Sport. Il Manchester City, secondo nel suo gruppo alle spalle del Barcellona, affronta negli ottavi di finale di questa edizione di Champions League il Monaco, ritornato quest’anno protagonista anche a livello europeo, e sorprendente ma meritevole vincitore del Gruppo E davanti a Bayer Leverkusen e Tottenham, terzo e ”retrocesso” in Europa League.
20:45 Bayer Leverkusen-Atletico Madrid (Champions League) – Premium Sport 2. Sfida equilibrata quella tra i tedeschi del Bayer Leverkusen e gli spagnoli dell’Atletico Madrid, con gli spagnoli leggermente favoriti per la maggiore esperienza in questa competizione, in cui hanno raggiunto due finali nelle ultime tre edizioni, senza tuttavia riuscire mai a vincere; e chissà che non cominci da oggi la scalata dei Colchoneros ad una terza finale in quattro anni.
Come vedere le partite di calcio di oggi 21-2-2017 in tv o links streaming.
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente (foto), o li dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.
Anticipazioni diretta partite streaming da vedere domani.
Un piccolo anticipo delle partite da vedere mercoledì 22 febbraio 2017: l’attesa è finita, si gioca Porto-Juventus. E poi Siviglia-Leicester City (Champions League), St Etienne-Manchester United (Europa League) e la spettacolare Valencia-Real Madrid (Liga). I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.