Partite Champions: Porto-Juventus Diretta in chiaro Canale 5 e Live Streaming Mediaset?

Mercoledì 22 febbraio alle 20:45 si gioca Porto Juventus, andata degli ottavi di finale di Champions League 2016-2017. Tutti si chiedono se la diretta della Juve verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming/.

Questa volta purtroppo, Mediaset non mostrerà la Juventus in chiaro per televisione. Del resto con la sfida del Napoli a Madrid gli è andata super bene, facendo registrare record di spettatori e share. Tradotto significa un grande introito di denaro, cosa che non avverrebbe se la partita fosse trasmerssa in chiaro.

Le partite di martedì 21 e mercoledì 22 febbraio: orari di programmazione delle dirette tv e video streaming

Ricordiamo che i diritti televisivi della Champions League in Italia sono stati acquistati da Mediaset. Con inizio alle 20:45 di domani martedì 22 febbraio 2017 prenderà il via “Diretta Goal Champions League” su Premium Calcio. Alla stessa ora c’è Manchester City-Monaco su Premium Sport, e Bayer Leverkusen-Atletico Madrid su Premium Sport 2.

Con inizio alle 20:45 di mercoledì 23 febbraio 2017 in onda “Diretta Goal Champions League” in diretta su Premium Calcio. Alla stessa ora Porto-Juventus in diretta su Premium Sport e Rsi La 2, e Siviglia-Leicester City su Premium Sport.

Per cui la risposta alla domanda iniziale “Si può vedere Porto-Juventus in diretta in chiaro?” è no, in quanto Premium detiene i diritti di trasmissione integrale esclusiva per questa e per la prossima edizione della Champions League.