DIRETTA Calcio Lazio-Marsiglia Streaming Rojadirecta Betis-Milan Gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Domenica Milan-Juve.

Dove vedere le partite di calcio in tv Lazio-MarsigliaBetis-Milan e tutte le altre di oggi giovedì 8 novembre 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

16:50 Fenerbahçe-Anderlecht (UEFA Europa League) – Sky Sport Football.
18:55 Diretta Goal (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 251).

18:55 Diretta Lazio-Marsiglia (UEFA Europa League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252).

La grande gara disputata a Marsiglia ha messo le cose in discesa nel Girone H per la Lazio, ora seconda e staccata di tre punti dall’Eintracht Francoforte, ma con cinque lunghezze di vantaggio sull’OM e sull’Apollon Limassol. Per blindare la qualificazione ai sedicesimi, gli uomini di Simone Inzaghi sono chiamati a completare l’opera in casa contro il Marsiglia, squadra incostante e capace di alternare pessime prestazioni a momenti di grande calcio.

Diretta Lazio Marsiglia in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o sulla RAI. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:55 Bate Borisov-Chelsea (UEFA Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253).
18:55 Apollon-Eintracht (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 254).
18:55 Rapid Vienna-Villarreal (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 255).
20:30 Entella-Arzachena (Serie C) – Eleven Sports.
21:00 Diretta Goal (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 251) e Tv8.

21:00 Diretta Betis-Milan (UEFA Europa League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252).

Il Milan si reca al Benito Villamarin di Siviglia con il chiaro intento di riscattare la brutta sconfitta interna patita contro il Betis. I rossoneri, d’altronde, non possono permettersi altri passi falsi per non compromettere l’obiettivo della qualificazione ai sedicesimi. Attualmente sono secondi con 6 punti a -1 dagli andalusi, ma con due sole lunghezze di margine sull’Olympiacos terzo.

Diretta Betis Siviglia Milan in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro sulla RAI.

Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Arsenal-Sporting (UEFA Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253).
21:00 Celtic-Lipsia (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 254).
21:00 Bordeaux-Zenit (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 255).

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente senza Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN ElevenSport Eurosport possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in ogni momento. DAZN non prevede contratti a lungo termine o pacchetti, ma mette a disposizione il primo mese di prova gratuita e la possibilità di cancellare l’abbonamento in ogni momento. DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere nel fine settimana evidenziamo alcune sfide della 12a giornata di Serie A come Milan-Juventus di domenica sera, anticipata da Genoa-Napoli del sabato e Atalanta-Inter nel sunday lunch. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.