DIRETTA Calcio: Juventus-Tottenham Streaming Rojadirecta Basilea-Manchester City Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Real Madrid-PSG

Dove vedere le partite di calcio in tv oggi martedì 13 febbraio 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Scende in campo la Juventus questa sera per dare inizio alle partite di andata degli ottavi di finale di Champions League che mai come quest’anno propongono delle finali anticipate, basti pensare a Real Madrid-PSG di domani o Chelsea-Barcellona di martedì prossimo. Ad inaugurare questa sessione di partite Juventus-Tottenham e Basilea-Manchester City. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

18:00 Diretta Stella Rossa-CSKA Mosca (Uefa Europa League) – Sky Sport 1.

Andata sedicesimi di finale di Europa League. La Stella Rossa di Belgrado, seconda nel suo girone dietro l’Arsenal, per la prima volta dopo 26 anni e’ ancora in corsa a febbraio in campo europeo. Riceve il CSKA di Dzagoev e Musa. Telecronaca di Paolo Ciarravano.

20:45 Diretta Juventus-Tottenham (Uefa Champions League) – Premium Sport

Arbitro: Felix Brych (Germania). Inizia dall’Allianz Stadium il cammino della Juventus nella fase ad eliminazione diretta: partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Ospite scomodo quello dei bianconeri in quanto arriva l’ottima squadra inglese del Tottenham Hotspur.

I bianconeri, sempre in lotta in tutte le competizioni cui stanno partecipando, arrivano a questa sfida dopo aver portato a casa un importante successo per 0-2 in casa della Fiorentina con gol di Federico Bernardeschi e Gonzalo Higuain. Il Tottenham di Mauricio Pochettino è reduce dal successo casalingo in Premier League nel derby contro l’Arsenal per 1-0 con rete dello spauracchio Harry Kane.

Diretta Juventus-Tottenham in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 1 canale 370 e Premium Sport 1 HD canale 380 (in alta definizione). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e neanche su Rsi La. Video streaming in pay-per-view con Premium Play, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Diretta Basilea-Manchester City (Uefa Champions League) – Premium Sport 2 e in chiaro su Rsi La 2.

Arbitro: Jonas Eriksson (Svezia). Al St Jakob Park si gioca la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League tra il Basilea di Raphael Wicky e il Manchester City di Pep Guardiola. Sono 5 le vittorie del Manchester City in questa edizione della Champions.

L’unica sconfitta l’ha subita dallo Shakhtar Donetsk a qualificazione già ottenuta. La squadra di Pep Guardiola sta disputando una stagione strepitosa: è primo in Premier League con 72 punti dopo 27 partite, con 16 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice.

Diretta Basilea-Manchester City in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 canale 371 e Premium Sport 2HD canale 381 (in alta definizione), e in chiaro sulla rete svizzera Rsi La 2. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view con Premium Play, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Diretta Uefa Champions League – Premium Calcio 1.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le tantissime partite da vedere mercoledì 14 febbraio evidenziano altre due partite di Champions League: Porto-Liverpool e Real Madrid-PSG. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.