DIRETTA Calcio Italia-Inghilterra Streaming Rojadirecta Croazia-Spagna Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Sabato Italia-Portogallo.

Dove vedere le partite di calcio in tv Italia-Inghilterra, Croazia-Spagna e tutte le altre di oggi giovedì 15 novembre 2018 e domani venerdì 16 novembre 2018 con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta in diretta tv e video streaming? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, YouTube e Periscope. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

Giovedi’ 15 Novembre

18:30 Italia-Inghilterra (Amichevole Under 21) – in chiaro su Rai 2.

20:45 Diretta Croazia-Spagna (UEFA Nations League) – in chiaro su Canale 5.

La Croazia arriva alla gara di Zagabria contro la Spagna con un preciso obiettivo: vendicare l’umiliante 6-0 subito all’andata in terra iberica e ottenere il suo primo successo. Dall’altra parte, gli uomini di Luis Enrique puntano a loro volta al bottino pieno per chiudere il discorso relativo al primo posto, rimesso in discussione dalla sconfitta a sorpresa contro l’Inghilterra.

Diretta Croazia-Spagna in chiaro su Rai 2. Video streaming su Rai Play, tra i servizi gratuiti raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Belgio-Islanda (UEFA Nations League) – Canale tv da definire.

Venerdi’ 16 Novembre

20:00 Marocco-Camerun (Qualificazioni Coppa D’africa) – Dazn.

20:45 Diretta Olanda-Francia (UEFA Nations League) – Eleven Sports.

Ultimo impegno nella fase a gironi della Nations League per i campioni del mondo della Francia. La selezione di Deschamps, dopo aver sconfitto la Germania, è ormai vicinissima al primo posto. Per la certezza, senza dover aspettare l’ultimo incontro tra orange e tedeschi, servirà conquistare almeno un punto a Rotterdam, in quella che si preannuncia come una gara divertente tra due squadre di gran qualità.

Diretta Olanda-Francia in pay-per-view sul canale digitale di Eleven Sports anche in alta definizione HD.

La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su Eleven Sports, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Galles-Danimarca (UEFA Nations League) – Canale tv da definire.
20:45 Slovacchia-Ucraina (UEFA Nations League) – Canale tv da definire.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere nei prossimi giorni, ricordiamo quelle della Nazionale di Mancini che costringerà la Serie A a prendersi un turno di riposo. E così sabato 17 novembre alle 20:45 c’è Italia-Portogallo (UEFA Nations League) con diretta streaming su RAI 1. Martedì 20 novembre alle 20:45 si gioca invece l’amichevole Italia-Stati Uniti con diretta streaming su RAI 1. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.