DIRETTA Calcio in TV: da Olanda-Francia Streaming a Far Oer-Portogallo Gratis Rojadirecta Oggi lunedì 10 ottobre 2016.

DIRETTA CALCIO. Guida tv alle partite di oggi lunedì 10 ottobre 2016 da vedere in diretta tv e video streaming (anche con Rojadirecta VPN) con gli orari d’inizio.

20:45 Diretta Goal Qualificazioni Mondiale 2018 – Sky Sport 1 e Sky Super Calcio.

20:45 Olanda-Francia (Qualificazioni Mondiale 2018) – Sky Sport e Sky Calcio 1. Dopo essersi facilmente liberate di Bielorussia e Bulgaria lo scorso venerdì, Olanda e Francia si trovano di fronte, in quello che è il match di cartello del Girone A delle qualificazioni mondiali. Entrambe le formazioni hanno tanti giovani di qualità ed è facile prevedere una gara divertente, dove un successo potrebbe rivelarsi fondementale in chiave primo posto.

20:45 Far Oer-Portogallo (Qualificazioni Mondiale 2018) – Sky Calcio 2. Match dall’esito apparentemente scontato a favore dei portoghesi. Le due formazioni sono inserite nel gruppo B insieme a Svizzera, Andorra, Lettonia e Ungheria. Venerdì scorso le Far Oer hanno affrontato la Lettonia a Riga mentre il Portogallo ha giocato in casa ad Aveiro contro Andorra.

20:45 Parma-Feralpisal (Legapro) – Rai Sport 1.

Come vedere le partite di calcio in tv o in streaming oggi lunedì 10 ottobre.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o li dove diversamente indicato nell’elenco cui sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di Rojadirecta VPN, il sito piu’ famoso dei tanti che circolano in internet (vedi anche TarjetaRojaOnline). Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà molti siti che vi spiegheranno come seguire le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni partite di domani da vedere in diretta streaming.

Tra le partite di calcio da non perdere domani martedì 12 ottobre, vi è sicuramente Germania-Irlanda del Nord, Slovenia-Inghilterra e Colombia-Uruguay (Qualificazioni Mondiale 2018). NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.