DIRETTA Calcio: Italia-Argentina Streaming, Olanda-Inghilterra Gratis. Partite da Vedere in TV. Oggi Germania-Spagna

Dove vedere le partite di calcio in tv oggi venerdì 23 marzo 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Scende in campo oggi la nazionale italiana di calcio guidata dal traghettatore Di Biagio con il primo dei due appuntamenti amichevoli in programma durante la pausa di Serie A: Italia-Argentina. Tra le altre partite delle Nazionali che si giocano oggi, evidenziamo le spettacolari sfide attese in Russia-Brasile, Francia-Colombia, Olanda-Inghilterra e Germania-Spagna. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

15:00 Inter-Genoa (Viareggio Cup) – Rai Sport.

17:00 Fiorentina-Sassuolo (Viareggio Cup) – Rai Sport.

17:00 Russia-Brasile (Amichevole) – canale tv da definire.

18:45 Grecia-Svizzera (Amichevole) – Rsi La 2.

20:45 Italia-Argentina (Amichevole) – Rai 1.

Italia-Argentina è la prima delle due sfide amichevoli che affronterà la nazionale (che non giocherà il Mondiale di Calcio di Russia 2018 perchè eliminata dalla Svezia nello spareggio) del tecnico Di Biagio in pochi giorni. Martedì  infatti si gioca anche Italia-Inghilterra al Wembley Stadium di Londra. Si gioca nello splendido scenario dello stadio “Etihad Stadium” di Manchester. L’Italia ha affrontato 14 volte l’Argentina in partite ufficiali: il bilancio è di 6 vittorie, cinque pareggi e tre successi per i sudamericani. L’Italia non batte l’Argentina dal mondiale in Spagna del 1982 (poi vinto dagli azzurri): in quella occasione Italia-Argentina terminò 2-1 con i gol di Tardelli al 56′, Cabrini al 68′ e Passarella all’83’, partita nella quale ci fu anche un espulso, ossia Gallego all’84’.

Diretta Italia-Argentina in chiaro su Rai 1. Video streaming gratuito su Rai Play, servizio aperto a tutti e raggiungibile con app scaricabile da pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Olanda-Inghilterra (Amichevole) – Fox Sports.

20:45 Germania-Spagna (Amichevole) – canale tv da definire.

21:00 Francia-Colombia (Amichevole) – canale tv da definire.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere sabato 24 marzo evidenziamo i due anticipi di Serie B Spezia-Ascoli e Bari-Brescia, mentre tra le amichevoli delle nazionali citiamo tra le tante Perù-Croazia, Messico-Islanda, Svezia-Cile e Irlanda del Nord-Corea del Sud. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.