Napoli-Juventus, la prima volta di CR7 Cristiano Ronaldo al San Paolo in bianconero.

Napoli-Juventus di domenica prosima alle 20:30 vede sfidarsi al San Paolo le prime due in classifica: Juventus con 69 punti e Napoli con 56. Certo la differenza di ben 13 punti farebbe demoralizzare anche il Real Madrid, ma sicuramente il Napoli di Ancelotti non vorrà perdere questa occasione per battere la sua rivale dell’ultima decade: la Vecchia Signora.

Nella partita di andata, giocata a Torino il 29 settembre dell’anno scorso, la Juventus si impose con il risultato di 3-1.

Serie A Prossimo turno 26: da Napoli-Juventus a Lazio-Roma, classifica orari partite DAZN Sky.

CR7 Cristiano Ronaldo ha giocato quella partita e pur senza segnare è stato determinante in almeno due dei tre gol bianconeri, avendo fornito il primo assist per il gol di Mandzukic (pareggio al 26′ dopo lo svantaggio iniziale realizzato da Mertens al 10′) e quello per il terzo gol, realizzato da Bonucci al 76′. Siamo sicuri che CR7 cercherà di rifarsi segnando almeno un gol Napoli-Juventus, in questa sua prima volta al San Paolo. Una rete che magari permetta di mettere la parola fine all’ottavo scudetto consecutivo della Juventus.