DIRETTA Calcio: Chievo-Cagliari Streaming Rojadirecta Sassuolo-Catania Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Venerdì Juventus-Inter.

Dove vedere le partite di calcio in tv Novara-Pisa Sassuolo-Catania Chievo-Cagliari e tutte le altre di oggi mercoledì 5 dicembre 2018 con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta in diretta tv e video streaming? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, YouTube e Periscope. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:30 Viterbese-Bisceglie (Serie C) – Eleven Sports.

15:00 Diretta Novara-Pisa (Coppa Italia) – Rai Sport.

Il Novara è attualmente 9° nel Gruppo A della Serie C, è arrivato a questo appuntamento dopo aver superato gli ostacoli Perugia (netto 3-1 al Curi) ed il Brescia (vittoria ai rigori al Rigamonti). Tre invece i turni sin qui superati dai toscani, che sono attualmente settimi nel Gruppo A della Serie C, ossia quelli con Triestina e Cremonese ai rigori e quello con il Parma grazie ad un sorprendente 0-1 al Tardini firmato da Zammarini. La squadra che uscirà vincente da questo confronto, si regalerà la possibilità di affrontare la Lazio.

Diretta Novara-Pisa sul digitale di Rai Sport anche in alta definizione HD. La partita viene trasmessa in chiaro anche in video streaming con Rai Play, raggiungibile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:00 Diretta Sassuolo-Catania (Coppa Italia) – Rai Sport.

Gli etnei hanno già superato tre turni preliminari (battendo Como, Foggia e Verona), mentre il Sassuolo soltanto uno, superando la Ternana con un secco 5-1. L’ultimo precedente tra le due squadre risale alla stagione 2013/14 e vide i neroverdi imporsi per 3-1 al Mapei Stadium.

Diretta Sassuolo-Catania sul digitale di Rai Sport anche in alta definizione HD. La partita viene trasmessa in chiaro anche in video streaming con Rai Play, raggiungibile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

19:00 Caen-Nimes (Ligue 1) – Dazn.
19:00 Nantes-Marsiglia (Ligue 1) – Dazn.
19:00 Lione-Rennes (Ligue 1) – Dazn.
19:00 Reims-Tolosa (Ligue 1) – Dazn.

19:00 Digione-Guingamp (Ligue 1) – Dazn.
19:00 Bordeaux-Saint-Etienne (Ligue 1) – Dazn.
19:30 Atletico Madrid-Sant Andreu (Coppa Del Re) – Dazn.
20:30 Siviglia-Villanovense (Coppa Del Re) – Dazn.

20:45 Diretta Chievo-Cagliari (Coppa Italia) – Rai Sport.

La squadra di Domenico Di Carlo non naviga in buone acque in Serie A, ma potrà sfruttare la competizione per togliersi qualche soddisfazione. Diverso il discorso per il Cagliari, che fino a questo momento si è dimostrato più squadra del Chievo e parte con i favori del pronostico. Questo sarà il quarto turno della Coppa Italia, ovvero il preludio agli ottavi di finale della competizione, che si disputeranno a gennaio.

Diretta Chievo-Cagliari sul digitale di Rai Sport anche in alta definizione HD. La partita viene trasmessa in chiaro anche in video streaming con Rai Play, raggiungibile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Burnley-Liverpool (Premier League) – canale diretta tv da definire.
21:00 Manchester United-Arsenal (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
21:00 Strasburgo-PSG (Ligue 1) – Dazn.
21:30 Barcellona-Cultural Leonesa (Coppa Del Re) – Dazn.
23:45 Wolverhampton-Chelsea (Premier League) – Sky Sport Football (Differita).

20:30 Diretta Atalanta-Napoli (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).

E’ un lunedì sera di grande lusso quello che regala il programma della 14a giornata di Serie A. A Bergamo si sfidano infatti Atalanta e Napoli in un match ad altissima tensione per le due squadre, reduci entrambe da due grosse delusioni in campionato. Gli orobici vengono infatti dalla rocambolesca sconfitta per 3-2 subita in rimonta sul campo dell’Empoli, i partenopei dal sorprendente e deludente pareggio a reti bianche del San Paolo contro il fanalino di coda

Chievo.

Diretta Atalanta Napoli in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro e neanche su DAZN. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Norimberga-Bayer Levekusen (Bundesliga) – Sky Sport Football.
20:45 Alessandria-Piacenza (Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports.

21:00 Diretta Foggia-Venezia (Serie B) – Dazn.

La sfida tra Foggia e Venezia chiude il programma della 14a giornata di Serie B nel posticipo del lunedì sera. I foggiani, dopo lo sforzo profuso per annullare la pesante penalizzazione di inizio torneo, vivono un periodo di crisi con cinque partite senza vittorie. I veneziani invece sono in ottima salute, vengono dal buon successo interno ai danni del Brescia e con il tecnico Zenga in panchina hanno raccolto tre successi, due pareggi ed una sola sconfitta nelle sei partite disputate.

Diretta Foggia Venezia in pay-per-view sul canale digitale di DAZN anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 West Bromwich Albion-Brentford (Championship) – Dazn.
21:00 Levante-Athletic Bilbao (Liga) – Dazn.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere nei prossimi giorni ci sono ancora quelle di Coppa Italia con Genoa-Entella e Torino-Sudtirol giovedì 6/12. Venerdì 7 dicembre invece il super anticipo della 15a giornata di Serie A con il derby d’italia Juventus-Inter. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.