Milan-Juventus: Risultato firmato da doppietta Higuain che fa 101 gol in Serie A

Milan-Juventus Risultato finale 0-2. Grazie ad una doppietta di alta classe di Gonzalo Higuain che festeggia così i suoi 101 gol in Serie A, la Juventus sbanca San Siro e raggiunge momentaneamente il Napoli in vetta alla classifica, nella 11a giornata di campionato. Possesso palla a favore del Milan di Montella che è anche sfortunato, complice però la bravura di Buffon, al 45′ quando il tiro ravvicinato di Kalinic è deviato dal più bravo portiere del mondo sulla traversa. Al 23′ risultato sbloccato da una combinazione Dybala-Higuain. Nella ripresa, come i rossoneri tentano il forcing, ancora Higuain, con un destro preciso e potente (63′), chiude la gara. Alle 20:45 si gioca Roma-Bologna.

***

Milan-Juventus Streaming Gratis: info e orario. Alle 18 tutti incollati ai televisori e ai cellulari per vedere MIlan-Juve, super sfida che apre il turno 11 di Serie A. Il Milan (16 punti in classifica) arriva dal 4-1 ottenuto a Verona contro il Chievo: una vittoria che ha ridato speranze al tecnico Montella che ha rischiato di essere sostituito da un nuovo allenatore. La Juventus (terza con 25 punti) ha ottenuto lo stesso risultato dei rossoneri giocando in casa contro la Spal. Partita nella quale sono andati a segno Bernardeschi e Dybala con due splendidi gol, Higuain e Cuadrado. Vediamo di seguito le ultime notizie sulla partita e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Milan-Juventus streaming.

Cosa succede in casa Milan? Gli esami sono negativi ma, dopo il trauma cranico facciale rimediato nel finale contro il Chievo, Calabria deve restare un paio di giorni a riposo sotto osservazione, saltando la sfida con la Juventus. Montella pensa di inserire Zapata nella difesa a tre. Non dovrebbero esserci problemi per Biglia, uscito con un affaticamento a Verona. Né ci sono grandi dubbi sulla presenza di Suso e Calhanoglu alle spalle del centravanti: Kalinic favorito su André Silva.

Sarà la Juventus migliore quella che affronterà il Milan a San Siro. Con Mandzukic tra i titolari dopo aver scontato il turno di squalifica, tornano anche Buffon e Chiellini, a riposo con la Spal. Ancora indisponibile Benatia, Allegri ha due dubbi in difesa: Barzagli-Rugani e Alex Sandro-Asamoah, mentre a centrocampo Pjanic e Khedira dovrebbero partire dal primo minuto. Rientrano tra i convocati Matuidi e Sturaro, ma Khedira e Lichtsteiner saranno confermati.

Milan-Juventus Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Le ultime notizie di Milan-Juventus evidenziano come Montella sceglie Zapata come terzo dietro, alza Rodriguez a sinistra e deve valutare le condizioni di Biglia, uscito affaticato dal match con il Chievo: pronto Locatelli. Davanti Suso e Calhanoglu sostengono Kalinic. Nella Juventus tornano i titolarissimi, e allore dentro Buffon, Chiellini, Pjanic, Mandzukic.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Zapata; Borini, Kessiè, Biglia, Rodriguez; Suso, Calhanoglu; Kalinic. Allenatore Montella. Squalificati: Bonucci. Indisponibili: Bonaventura, Conti, Calabria.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Howedes, Benatia, Sturaro, Pjaca.

Diretta Milan-Juventus, le cose da sapere sulla partita.

La Juventus ha vinto otto delle ultime nove sfide di campionato con il Milan. Completa il quadro la vittoria rossonera nell’ultima sfida giocata a San Siro (1-0, gol partita di Manuel Locatelli). Negli ultimi sette confronti tra le due squadre giocati a San Siro in Serie A, i rossoneri non sono mai riusciti a segnare più di un solo gol (cinque il totale). Il Milan non segna in casa da due gare di campionato: non arriva a tre match interni di fila senza reti in Serie A da dicembre 2007 (quattro consecutivi in quel caso, il quarto dei quali proprio contro la Juve). Tutte le ultime sette trasferte della Juve in campionato hanno visto entrambe le squadre andare a segno, per una media di 4.

7 gol totali a partita.

In particolare, è dall’agosto del 2010 che i bianconeri non subiscono gol per otto gare esterne di fila in campionato. 31 gol finora per la Juventus in questo campionato (miglior attacco): era dalla stagione 1951/52 (sempre i bianconeri) che una squadra non realizzava almeni 31 reti nelle prime 10 partite di Serie A. Da una parte la Juventus è l’unica squadra ad essere passata in vantaggio in tutte le 10 partite di questa Serie A, dall’altra il Milan ha perso tutte e quattro le sfide di questo campionato in cui è andato sotto nel punteggio. Nessuna squadra ha segnato più reti di testa della Juventus in questa Serie A (quattro) – il Milan è però una delle tre a non averne ancora concessi con questo fondamentale.

Nikola Kalinic, in gol nell’ultimo turno contro il Chievo, ha trovato la rete in tutti gli ultimi tre match di campionato giocati contro la Juventus. Gonzalo Higuaín aveva segnato quattro gol nelle prime quattro sfide in A contro il Milan, nessuno nelle ultime quattro contro i rossoneri.

Milan-Juventus Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Milan-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 18:00 di oggi sabato 28 ottobre 2017 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca della coppia Pierluigi Pardo-Aldo Serena, e Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD con telecronaca della coppia Fabio Caressa-Beppe Bergomi.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Milan-Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Milan-Juventus streaming gratis senza Rojadirecta

Le alternative per vedere il match Milan-Juventus online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta non sono considerati legali, quindi a vostro rischio e pericolo. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Milan-Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online anche se non sono tutti legali, quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè acquistati i diritti televisivi.

Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter (link) a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 di Milan-Juventus in diretta streaming.