DIRETTA TV Oggi Arsenal-Valencia Streaming Rojadirecta Francoforte-Chelsea Gratis, dove vedere le partite. Domani Juventus-Torino.

Dove vedere le partite di calcio in tv Arsenal-ValenciaFrancoforte-Chelsea e tutte le altre di oggi giovedì 2 maggio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

21:00 Diretta Goal UEFA Europa League – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 486 Digitale Terrestre, 251 Satellite).

21:00 Diretta Arsenal-Valencia (UEFA Europa League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitro Turpin. Arsenal Valencia si affrontano questa sera all’Emirates stadium nella semifinale di andata di Europa League. I Gunners vengono dall’aver eliminato il Napoli nei quarti di finale con una doppia vittoria, 2-0 a Londra e 0-1 a Napoli i risultati. Il Valencia ha avuto la meglio del Villareal nel derby spagnolo, chiudendo il discorso già nel match di andata grazie all’1-3 in casa degli avversari per poi ribadire la propria superiorità con un netto 2-0 di fronte ai propri tifosi.

Diretta Arsenal Valencia in pay-per-view su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi nemmeno gratis online. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Diretta Eintracht Francoforte-Chelsea (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 253 Satellite) e in chiaro su TV8.

Arbitro Del Cerro Grande. Il Chelsea di Maurizio Sarri gioca questa sera a Francoforte l’andata delle semifinali di Europa league, con in palio la possibilità di andarsi a giocare la coppa nella finale di Baku in programma il 29 maggio prossimo.

Non sarà un compito facile quello dei Blues, che hanno superato lo Slavia Praga negli ottavi di finale. L’Eintracht ha mostrato nel corso della stagione solidità e capacità di superare avversarie ben più accreditate, tra cui l’Inter a livello di ottavi di finale.

Diretta Eintracht Francoforte Chelsea in pay-per-view su Sky Sport (Canale 253 Satellite). La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi anche gratis online. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legale e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani c’è il Derby della Mole Juventus-Torino valido per la 35a giornata di Serie A e la cui diretta streaming verrà trasmessa in esclusiva su Sky a partire dalle ore 20:30 italiane. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.