DIRETTA TV Oggi Arsenal-Napoli Streaming Rojadirecta Villarreal-Valencia Gratis, dove vedere le partite. Sabato SPAL-Juventus.

Dove vedere le partite di calcio in tv Arsenal-NapoliVillarreal-Valencia e tutte le altre di oggi giovedì 11 aprile 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

21:00 Diretta Goal UEFA Europa League – Sky Sport (Canale 386 Digitale Terrestre, 251 Satellite).

21:00 Diretta Arsenal-Napoli (UEFA Europa League) – Tv8, Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitra Undiano Mallenco. Il big match dei quarti di Europa League, va in scena all’Emirates: primo atto del doppio confronto tra Arsenal e Napoli, due delle grandi favorite per la vittoria di questa edizione. Soltanto una però potrà avanzare verso la finale di Baku, quindi la squadra di Ancelotti dovrà cercare di reggere bene in trasferta per giocarsi poi le sue chances al San Paolo, mentre i londinesi vorranno evitare i brividi provati agli ottavi dopo la sconfitta per 3-1 all’andata col Rennes.

Diretta Arsenal Napoli in pay-per-view su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 anche in streaming gratis online. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Slavia Praga-Chelsea (UEFA Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).
21:00 Villarreal-Valencia (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 254 Satellite).


21:00 Benfica-Eintracht Francoforte (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite).


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legale e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere nel fine settimana ci sono le partite della 32a giornata di Serie A che inizieranno con il primo anticipo Spal-Juventus sabato 13 aprile alle 15 del pomeriggio, e che potrebbe assegnare lo Scudetto 2018/2019 alla Vecchia Signora. Basta un punto infatti ai bianconeri per aggiudicarsi il titolo, in virtù dei 20 punti di vantaggio sul Napoli e del favore negli scontri diretti. Padroni di casa invischiati nella lotta per non retrocedere e a loro volta bisognosi di punti per non vedersi risucchiati pericolosamente vicini al terzultimo posto in graduatoria. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.