Esordio Shock dell'Atalanta in Champions: 4-0 in casa della Dinamo Zagabria.

DIRETTA CHAMPIONS – Pesantissimo 4-0 dell’Atalanta nel suo esordio in Champions League, in casa della Dinamo Zagabria in Croazia. A Zagabria la squadra di Gasperini è troppo timida e rimedia un poker. Subisce gol con il primo tiro nello specchio incassato nella sua storia in Champions League. Dopo il gol di Leovac si scatena Orsic, autore di una tripletta. L’Atalanta non aveva mai subito più di tre reti in una singola partita in competizioni europee. Un vero e proprio debutto da incubo per la Dea in Champions.

Il tabellino di Dinamo Zagabria-Atalanta 4-0.

Marcatori gol: 10′ Leovac, 31′, 42′ e 68′ Orsic.

Dinamo Zagabria (4-3-3): Livakovic; Stojanovic, Théophile-Catherine, Peric, Leovac; Moro (73′ Gojak), Dilaver, Ademi; Olmo, Petkovic (83′ Gavranovic), Orsic (76′ Ivanusec). Allenatore Bjelica.

Atalanta (3-4-3): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello (46′ Malinovskyi); Hateboer, De Roon, Freuler (46′ Pasalic), Gosens; Ilicic (88′ Barrow), Zapata, Gomez. Allenatore Gasperini.

Ammoniti: Djimsiti (A), De Roon (A), Théophile-Catherine (D), Moro (D), Gosens (A).


Rojadirecta Dinamo Zagabria Atalanta Streaming e Diretta TV, dove vederla.

Dove vedere Dinamo Zagabria Atalanta streaming online. Oggi mercoledì 18 settembre 2019 alle ore 21, in contemporanea alla partita della Juventus a Madrid, ci sarà lo storico esordio in Champions League per l’Atalanta di Gasperini, che si è guadagnata il diritto a partecipare alla massima competizione europea per club grazie al fantastico campionato giocato lo scorso anno. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Dinamo Zagabria Atalanta streaming e diretta tv.

Dinamo Zagabria Atalanta streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime notizie prima di Dinamo Zagabria Atalanta ci mostrano come l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha allenato una sola volta in Champions League nella sua carriera, perdendo 0-1 contro il Trabzonspor a settembre 2011 con l’Internazionale.

Le nostre probabili formazioni di Dinamo Zagabria Atalanta:

Dinamo Zagabria (4-3-3): Zagorac; Ivo Pinto, Théophile-Catherine, Peric, Leovac; Gojak, Moro, Majer; Kadzior, Petkovic, Orsic. Allenatore Bjelica.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Toloi, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore Gasperini.

Arbitro: Jesús Gil Manzano (Spagna).

Diretta Dinamo Zagabria Atalanta, le cose da sapere sulla partita.

Questo sarà il terzo incontro tra Dinamo Zagabria e Atalanta. I due precedenti erano dell’ottobre 1990 nel primo turno della Coppa UEFA (0-0 in Italia e 1-1 a Zagabria). Dinamo Zagabria vs Atalanta sarà la terza partita di UEFA Champions League tra una squadra croata e una italiana; le due precedenti erano nella fase a gironi del 2016-17 quando la Juventus ha vinto a Zagabria 0-4 e 2-0 in casa. Esclusi i preliminari, questa sarà la trentesima partita dell’Atalanta nelle competizioni europee e la sua prima in UEFA Champions League / Coppa dei Campioni (11 in Coppa delle Coppe, 10 in Coppa UEFA e 8 in UEFA Europa League).

La Dinamo Zagabria ha perso ognuna delle sue ultime 11 partite in Champions League; la sua peggior serie nella competizione.

Solo una squadra ha perso 12 gare consecutive in Champions League, l’RSC Anderlecht tra dicembre 2003 e novembre 2005. La fase a gironi della Dinamo Zagabria nella UEFA Champions League 2011-12 è la peggiore della competizione: 0 punti in sei partite e -19 gol di differenza reti. Hanno anche segnato 0 punti nella fase a gironi del 2016-17, ma con una differenza reti migliore (-15).

Delle squadre che hanno disputato più di 30 partite in UEFA Champions League, la Dinamo Zagabria ha concesso più gol di tutte in media nella competizione (2,19 a partita). Solo tre delle nove squadre italiane che hanno partecipato alla UEFA Champions League prima dell’Atalanta hanno vinto la loro prima partita: Milan nel 1992, Juventus nel 1995 e Udinese nel 2005.

L’Atalanta ha perso una delle sue ultime 14 partite in competizioni europee (compresi i preliminari), vincendone sette (P6). Bruno Petkovic è stato coinvolto in più reti la scorsa stagione in Europa League (5 – 2 gol, 3 assist) rispetto a qualsiasi altro giocatore della Dinamo Zagabria. Petkovic è anche il capocannoniere della squadra croata nelle qualificazioni in questa stagione con quattro gol.

Dinamo Zagabria Atalanta Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Dinamo Zagabria Atalanta in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 18 settembre 2019 sui canali digitali di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 484 Digitale Terrestre, 253 Satellite). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La diretta di Dinamo Zagabria Atalanta non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 come successo ieri per la partita del Napoli, e quindi neanche in streaming gratis online con MediasetPlay.

Come guardare Dinamo Zagabria Atalanta streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Dinamo Zagabria Atalanta online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta Dinamo Zagabria Atalanta streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.