Juventus rimontata nel finale: Atletico Madrid fa 2-2 al 90° con il messicano Herrera.

DIRETTA CHAMPIONS – La Juventus beffata nel finale dall’indomina formazione spagnola dell’Atletico Madrid che è riuscita a rimontare lo svantaggio di 0-2. Tutti i gol nel secondo tempo. Juve in vantaggio con un bellissimo tiro di Cuadrado al 48′. Raddoppio di Matuidi al 65′ di testa che poi scivola per andare a festeggiare ed è costretto a fare l’aeroplanino da terra.

I Bianconeri subiscono la rimonta spagnola su due palle inattive (vero problema per la Juventus in questo inizio stagione che però sta giocando senza Chiellini): al 70′ Savic su colpo di testa da calcio d’angolo e Herrera al 90′ ancora di testa, dopo che erano entrati Dybala (al posto di Higuain al 79′) e Ramsey (al posto di Pjanic all’87’).

Al 93′ CR7 Cristiano Ronaldo si inventa (troppo tardi) una delle sue azioni: scarta cinque avversari, arriva in area e davanti ad un altro difensore lascia partire il suo bolide destro che esce di un pelo a lato del palo. Persino Sarri si è messo le mani sui capelli per questo gol mancato di CR7.

Il tabellino di Atletico Madrid-Juventus 2-2.

Marcatori gol: 48′ Cuadrado (J) su assist di Higuain, 65′ Matuidi (J) su assist di Alex Sandro, 70′ Savic (A), 90′ Herrera (A).

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi (76′ Vitolo); Koke, Saul, Thomas (76′ Herrera), Lemar (60′ Correa); Joao Felix, Diego Costa. Allenatore Simeone.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira (70′ Bentancur), Pjanic (87′ Ramsey), Matuidi; Cuadrado, Higuain (79′ Dybala), Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri.

Ammoniti: Matuidi (J), Cuadrado (J), Diego Costa (A).


Rojadirecta ATLETICO MADRID JUVENTUS Streaming Diretta TV, dove vederla.

Atletico Madrid Juventus streaming e diretta tv: risultato primo tempo. La Juventus di Sarri sta pareggiando 0-0 al termine della prima parte al Wanda Metropolitano, nella prima giornata di Champions League. La Juve parte dominando la metà campo avversaria, poi piano a piano si spegne. Cuadrado apparso stanco, in ritardo e poco penetrante. Vedremo se Sarri farà qualche cambio per generare una Juve più pungente e cercare di sfondare il muro dell’Atletico per arrivare al gol. Di seguito tutte le info per vedere Atletico Madrid Juventus streaming e diretta tv.


Rojadirecta ATLETICO MADRID JUVENTUS Streaming Diretta TV, dove vederla.

Atletico Madrid Juventus streaming e diretta tv. Le formazioni ufficiali al Wanda Metropolitano di Madrid dove la Juventus di Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo inizia la sua avventura in Champions League. Di fronte l’Atletico di Simeone, eliminato agli ottavi dai bianconeri nella scorsa edizione. Di seguito tutte le info su dove vedere Atletico Madrid Juventus streaming e diretta tv.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Koke, Saul, Thomas, Lemar; Joao Felix, Diego Costa. Allenatore Diego Pablo “Cholo” Simeone.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri.

Arbitro: Danny Makkelie (Olanda).


Rojadirecta ATLETICO MADRID JUVENTUS Streaming e Diretta TV, dove vederla.

Dove vedere Atletico Madrid Juventus streaming online. Oggi mercoledì 18 settembre 2019 alle ore 21 sarà subito grande sfida per la Juventus che affronterà l’Atletico Madrid di Simeone in quella che ormai è una classica del calcio europeo. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Atletico Madrid Juventus streaming e diretta tv.

Atletico Madrid Juventus streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime notizie prima di Atletico Madrid Juventus ci mostrano che Maurizio Sarri ha recuperato Pjanic: “Khedira e Matuidi nel possesso palla? Non vorrei che fossero sottovalutati. Khedira è un giocatore globale, sa difendere e attaccare, mentre Matuidi è un campione del mondo in carica. Poi abbiamo giocatori subito dietro che forse nel palleggio ci possono dare qualcosa in più. Dobbiamo però aspettarli: Ramsey ha fatto l’ultima partita a marzo, anche Rabiot deve andare in condizione.

A centrocampo abbiamo sia la spada che il fioretto”.

Le nostre probabili formazioni di Atletico Madrid Juventus:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Koke, Saul, Llorente, Lemar; Felix, Diego Costa. Allenatore Diego Pablo “Cholo” Simeone.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, CR7 Cristiano Ronaldo, Higuain. Allenatore Maurizio Sarri.

Arbitro: Danny Makkelie (Olanda).

Diretta Atletico Madrid Juventus, le cose da sapere sulla partita.

Juventus Atlético Madrid si affronteranno per la quinta volta in Champions League. Si sono incontrate nella fase a gironi 2014/15 con l’Atletico che ha vinto in casa 1-0 e pareggiato fuori casa 0-0 prima che la Juventus lo eliminasse agli ottavi del 2018/19 ribaltando il 2-0 dell’andata (3-2 nel complesso). Le squadre italiane hanno vinto solo quattro delle loro ultime 27 partite in Spagna in Champions League (3P, 20S). Tuttavia, le ultime tre vittorie sono state della Juventus. Contro il Siviglia nel 2016/17, il Real Madrid nel 2017/18 e il Valencia nel 2018/19.

L’Atlético Madrid ha perso solo una delle sue otto partite di Champions League contro squadre italiane (5V, 2P), ma quella sconfitta è stata contro la Juventus negli ottavi di finale a Torino lo scorso marzo (3-0), la sua ultima partita nella competizione. Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha vinto l’Europa League con il Chelsea la scorsa stagione. Solo tre allenatori hanno vinto la UEFA / Europa League e la Coppa dei Campioni / Champions League in edizioni consecutive (Rafa Benítez, José Mourinho e Bob Paisley).

Dalla prima partita in panchina di Diego Simeone con l’Atlético in Champions League nel settembre 2013, i Colchoneros hanno mantenuto la porta inviolata più volte rispetto a qualsiasi altra squadra nella competizione (34). Sarà la prima stagione dell’Atlético Madrid in Champions League senza Antoine Griezmann dal 2013/14. Ha segnato o partecipato al 54% dei gol (19 reti e 7 assist) tra settembre 2015 e marzo 2019.

CR7 Cristiano Ronaldo, che ha segnato il suo primo gol nella competizione a 22 anni e 64 giorni, è il capocannoniere della Champions League (126 reti, senza contare i preliminari) e ha segnato in più della metà delle sue 162 partite (82), un altro record del torneo. Cristiano Ronaldo ha segnato 25 gol nella sua carriera contro l’Atlético Madrid (inclusa la tripletta dell’anno scorso in Champions League). Solo contro il Siviglia (27) ha segnato di più in tutte le competizioni.

Atletico Madrid Juventus Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Atletico Madrid Juventus in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 18 settembre 2019 sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

La diretta di Atletico Madrid Juventus non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 come successo ieri per la partita del Napoli, e quindi neanche in streaming gratis online con MediasetPlay.

Come guardare Atletico Madrid Juventus streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Atletico Madrid Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Live Streaming che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca in diretta Atletico Madrid Juventus streaming su Radio Rai 1 con Zona Cesarini.