Milan-Inter: emozionante derby finito 2-3, decide Lautaro Martinez su rigore.

L’Inter si aggiudica il derby della Madonnina numero 170 della storia con il risultato finale di 3-2. La formazione di Spalletti torna a vincere due stracittadine nello stesso anno dopo ben 7 anni. L’Inter scavalca il Milan, sconfitto dopo 10 gare utili, al terzo posto in classifica e vola a quota 53 punti, distaccando i cugini di 2 punti. Dopo l’1-0 di Vecino in avvio, nella ripresa De Vrij raddoppia prima del guizzo di Bakayoko, e poi Lautaro Martinez segna su rigore e vanifica il tap-in di Musacchio. Tensione sulla panchina rossonera tra Kessié e Biglia, decisivi nel finale i salvataggi di Handanovic e D’Ambrosio.

Il tabellino di Milan-Inter 2-3.

Marcatori gol: 3′ Vecino (I), 51′ De Vrij (I), 57′ Bakayoko (M), 67′ Lautaro Martinez (I) su calcio di rigore, 71′ Musacchio (M).

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez (58′ Cutrone); Kessié (69′ Conti), Bakayoko, Paquetá (46′ Castillejo); Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore Gattuso.

inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic (73′ Borja Valero), Vecino (92′ Ranocchia); Politano (83′ Candreva), Lautaro Martinez, Perisic. Allenatore Spalletti.

Ammoniti: 14′ Brozovic (I), 32′ Rodriguez (M), 66′ Romagnoli (M), 79′ Vecino (I), 79′ Suso (M), 89′ Conti (M), 90’+3′ Gagliardini (I).


Milan Inter Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – Si chiude col derby della Madonnina di questa sera alle ore 20:30 il programma della 28a giornata di Serie A. E’ una sfida che vale il terzo posto quella di oggi tra Milan Inter, divise in classifica da un solo punto al momento a favore dei rossoneri.

La partita di oggi costituisce una tappa fondamentale verso la qualificazione alla Champions del prossimo anno, obiettivo che per ragioni economiche e non meno di prestigio le due squadre non possono permettersi di fallire. Si gioca dopo Napoli-Udinese.

170º derby di Milano in Serie A con l’ultimo successo rossonero risale al 3-0 nel gennaio 2016: da allora due vittorie nerazzurri e tre pareggi. Il Milan non trova il gol da due derby di Serie A: solo due volte nella storia della competizione i rossoneri sono rimasti a secco per tre gare di fila contro l’Inter (la più recente tra il 1979 e il 1981). Considerando tutte le competizioni, il Milan è imbattuto da sei derby della Madonnina come squadra ospitante (3V, 3N). L’ultima sconfitta risale all’ottobre 2012: 0-1 con rete decisiva di Walter Samuel. Sette degli ultimi otto gol tra Milan e Inter in Serie A sono arrivati nei secondi tempi di gioco. Il Milan arriva a questa sfida da cinque successi di fila in Serie A: non ne registra almeno sei consecutivi nella competizione dal 2006, quando arrivò a nove.

Dove vedere Milan Inter in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Milan Inter in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Uno, Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, domenica 17 marzo 2019.

Milan Inter streaming è disponibile su SkyGo per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro Valeri programmato per le ore 20:30 di oggi.