EURO 2012 CALCIO – Con la diretta TV della partita Danimarca-Portogallo si apre la seconda giornata del Gruppo B degli Europei di Calcio, gruppo nel quale alle 20:45 di oggi mercoledì 13 giugno 2012, si affronteranno anche Olanda-Germania in una partita da tutto per tutto.

La Danimarca, allenata da Morten Olsen, ha la possibilità, battendo il Portogallo del tecnico Paulo Bento, di ottenere la qualificazione ai quarti di finale. Mentre la squadra di Cristiano Ronaldo deve assolutamente vincere per guadagnare i primi tre punti e sperare aspettando anche il risultato di questa sera.

L’ultima volta di Danimarca-Portogallo fu l’11 ottobre dell’anno scorso, durante le qualificazioni a Euro 2012, nel Gruppo H, e terminò con il risultato di 2-1: 13′ Krohn-Dehli (D), 63′ Bendtner (D), 90′ Cristiano Ronaldo (P).

Dallo stadio Arena Lviv, la partita di calcio Danimarca-Portogallo in diretta TV sulla rete nazionale di RaiUno già a partire dalle 20:25. La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 20:45. Arbitro lo svedese Jonas Eriksson.