CR7 Cristiano Ronaldo stravince al Globe Soccer Awards di Dubai.

Cristiano Ronaldo ha cominciato questo promettente 2019 con la vincita, per la terza volta in carriera, del Globe Soccer Awards, la cui cerimonia di consegna si è svolta a Dubai dove CR7 si trovava in vacanza con per l’ultimo dell’anno con la sua famiglia. Nella scelta finale dei giudici, il portoghese ha avuto la meglio di due francesi campioni del mondo, Antoine Griezmann e Kylian Mbappé.

CR7 Cristiano Ronaldo è stato insignito anche con il premio per il miglior gol dell’anno, grazie alla incredibile rovesciata allo Juventus Stadium nell’ultima Champions, e con il premio per il miglior giocatore dell’anno, quest’ultimo ottenuto per la quinta volta in carriera.

A Dubai la Juventus l’ha paffa da padrona. Oltre a Ronaldo, infatti, anche il ds bianconero Fabio Paratici ha ricevuto il premio come miglior manager dell’anno, mentre Blaise Matuidi ha vinto il premio alla carriera.

“Adesso voglio alzare al cielo tanti trofei con la Juventus“, ecco cosa ha detto CR7 Cristiano Ronaldo nel ricevere i premi vinti al Globe Soccer Awards: