Cristiano Ronaldo annuncia che uno dei suoi gemelli è morto durante il parto

Il calciatore portoghese CR7 Cristiano Ronaldo ha annunciato lunedì che uno dei gemelli che aspettava con la moglie Georgina Rodríguez è morto durante il parto.

“Con la nostra più profonda tristezza dobbiamo annunciare la morte di nostro figlio. È il dolore più grande che i genitori possano provare”, ha riferito il calciatore in un messaggio pubblicato sui suoi social:

Cristiano Ronaldo annuncia che uno dei suoi gemelli è morto durante il parto

Il calciatore ha dichiarato di essere “devastato” da questa perdita e chiede “privacy” in questo momento difficile.

Baby, sei il nostro angelo. Ti ameremo sempre“, dice il testo, in cui ringrazia i medici e gli infermieri per le loro cure e il loro sostegno.

Nel comunicato ha anche annunciato la nascita di una bambina, che “dà loro la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità”.

La star del Manchester United in Premier League ha annunciato nell’ottobre 2021 che aspettava due gemelli con sua moglie Georgina. Entrambi hanno dato la notizia sui loro social network, dove hanno condiviso l’immagine degli ultrasuoni dei bambini.

Cristiano Ronaldo ha avuto quattro figli fino ad ora e sono già cinque con la nascita della bambina. Il più anziano è Cristiano Jr, che ha 11 anni; poi ci sono i gemelli Eva e Mateo; a cui segue Alana Martina, la prima figlia in comune del calciatore con Rodríguez. Riguardo al neonato, la coppia non ha ancora annunciato il nome.