Dove vedere Cremonese-Juventus Streaming Gratis. La 16a giornata di Serie A si gioca tutta in una sola giornata: oggi mercoledì 4 gennaio 2023. Alle ore 18:30, dopo Salernitana-Milan delle 12:30 e prima del big match Inter-Napoli delle 20:45, la Juventus di Allegri fa visita alla Cremonese del tecnico Alvini. I bianconeri arrivano da sei vittorie consecutive nel torneo prima della sosta. 3-0 alla Lazio nell’ultima partita del 2022. La Vecchia Signora è terza in classifica, a -10 dalla capolista Napoli e a +1 dal quinto posto. Di seguito le informazioni per vedere Cremonese-Juventus streaming gratis e video live tv.
Già a disposizione il difensore Alex Ferrari. Baez e Vasquez ed Escalante non convocati in attesa di essere ceduti. Anche Radu è acciaccato e aspetta una nuova sistemazione. A metà campo Castagnetti per l’indisponibilità di Ascacibar, Buonaiuto è favorito su Felix. Paredes e Chiesa convocati. Out Di Maria per una contusione alla caviglia destra dopo un colpo in allenamento. Allarme rientrato per Szczesny. Con Cuadrado out, tocca a McKennie fare l’esterno destro di centrocampo.
Allegri (Juve): “Ci attende una partita complicata e difficile perché la Cremonese nelle ultime due sfide in casa non ha subito gol. Col Napoli ha disputato una partita tosta, ha preso 4 reti ma quasi tutti alla fine. Tira molto in porta, crossa molto, è una squadra aggressiva. Dobbiamo avere grande rispetto e umiltà“.
Cremonese (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Hendry, Lochoshvili, Valeri; Meité, Castagnetti, Pickel; Tsadjout; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini. A disposizione in panchina: Sarr, Saro, Aiwu, Bianchetti, Ferrari, Quagliata, Ghiglione, Milanese, Buonaiuto, Zanimacchia, Ciofani, Felix. Indisponibili: Chiriches, Ascacibar. Squalificati: nessuno. Diffidati: Sernicola, Meité.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Barbieri, Soulé, Paredes, Barrenechea, Miretti, Chiesa, Iling-Junior. Indisponibili: Aké, Bonucci, Cuadrado, De Sciglio, Di Maria, Kaio Jorge, Pogba, Vlahovic. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Ayroldi di Molfetta. Guardalinee: Di Vuolo, Lombardo. Quarto uomo: Prontera. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Muto.
Cremonese-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire il match anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Telecronaca affidata a Dario Mastroianni, con commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
Cremonese-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Cremonese-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming non è una opzione valida in Italia.
I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Cremonese-Juventus Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…