Roja Directa Cremonese-Inter Streaming Gratis Roja Live Club.

Dove vedere Cremonese-Inter Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi sabato 28 gennaio 2023 alle ore 18:00 italiane allo stadio Zini di Cremona per la 20a giornata di Serie A 2022-23. Nella prima giornata di ritorno del campionato, l’Inter di Inzaghi (terza in classifica con 37 punti assieme alle due romane) fa visita alla Cremonese di Ballardini che occupa l’ultima posizione con soli 8 punti guadagnati.

L’Inter ha sofferto una sconfitta per 1-0 contro l’Empoli nell’ultima partita di Serie A, così da terminare una serie di imbattibilità di 5 gare. I nerazzurri inseguono il Napoli in testa alla classifica a 13 punti e sta lottando per un posto in Champions League. Di seguito le informazioni per vedere la partita Cremonese-Inter in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Statistica in evidenza: L’Inter di Simone Inzaghi subisce gol da 13 trasferte consecutive di Serie A: per i nerazzurri si tratta della striscia più lunga senza clean sheet fuori casa nella competizione dal 1988 (18 sotto la guida di Giovanni Trapattoni).

Cremonese-Inter Streaming Live: ultime notizie formazioni

Dessers torna in gruppo e si riprende il posto di titolare. Benassi al posto dello squalificato Pickel. Fuori dai convocati Quagliata, vicino all’addio. Skriniar è squalificato, possibile inserimento di D’Ambrosio dal 1′. In mezzo spazio ad Asllani al posto di Barella, con Brozovic non ancora al 100%. Davanti torna la coppia Dzeko-Lautaro, con Lukaku pronto a mettere altri minuti nelle gambe.

⚽ Le probabili formazioni di Cremonese-Inter

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Vasquez, Bianchetti, Chiriches; Sernicola, Castagnetti, Meité, Benassi, Valeri; Okereke, Dessers. Allenatore Ballardini. Squalificati: Pickel. Indisponibili: Dessers.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore Inzaghi. Squalificati: Barella, Skriniar. Indisponibili: Brozovic, Handanovic.

  • Lautaro Martínez ha preso parte a 11 reti nelle ultime nove sfide di Serie A contro avversarie neopromosse, grazie a nove gol e due assist – tra le marcature è inclusa anche quella contro la Cremonese nella sfida d’andata, lo scorso 30 agosto.

Cremonese-Inter in TV, che canale?

Cremonese-Inter diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per vedere Cremonese-Inter in tv, gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky.

Per la prima volta in carriera, Romelu Lukaku è arrivato a gennaio realizzando una sola rete in campionato: il belga non segna da sei presenze di Serie A, la sua striscia peggiore nella massima serie italiana. La telecronaca di Cremonese-Inter su DAZN sarà affidata a Stefano Borghi, affiancato in cronaca da Simone Tiribocchi al commento tecnico.

Cremonese-Inter Streaming Gratis senza Roja Live

Cremonese-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

  • L’Inter ha perso sei partite in un girone d’andata di Serie A per la prima volta dal 2016/17 (tra Frank de Boer, Stefano Vecchi e Stefano Pioli). Anche per Simone Inzaghi (46 anni) è una novità, in quanto non aveva mai perso più di cinque gare delle prime 19 da quando allena nella competizione (escludendo la stagione da subentrato nel 2015/16).

Alternative per vedere Cremonese-Inter in diretta streaming gratis

Alternative per vedere la partita Cremonese-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

  • Cyriel Dessers ha messo lo zampino nel 75% delle reti della Cremonese allo Zini in questa Serie A (due reti e un assist delle quattro marcature del club in casa). Nella sfida d’andata contro l’Inter, l’attaccante ha tentato tre conclusioni, di cui due nello specchio, senza però trovare la rete.