CR7 Cristiano Ronaldo altro record (Foto Instagram)L’attaccante portoghese in forza al Real Madrid, Cristiano Ronaldo, conosciuto semplicemente con il nome di CR7, ha ottenuto un altro record con la doppietta realizzata ieri sera a Monaco nella semifinale di ritorno di UEFA Champions League contro il Bayern, partita vinta dai suoi con un umiliante 0-4 in casa dei Campioni d’Europa in carica.

Sono 16 i gol adesso che l’attaccante ha realizzato in una singola edizione di Coppa dei Campioni, e rappresenta un record assoluto in quanto nessuno prima di Ronaldo era riuscito in una impresa del genere.

Prima di questa doppietta, la stella del Real Madrid CR7 Ronaldo era a pari merito con Lionel Messi e Josè Altafini.

Adesso l’obiettivo e’ un altro record, con cui Ronaldo è in lotta con Leo Messi, cioè il record assoluto di 71 gol realizzati in Champions League da Raúl González. Infatti Leo Messi è a quota 67 gol, uno in più di Ronaldo che nel suo totale ha realizzato 66 gol. E adesso CR7 ha a sua disposizione pure la finale per migliorare ulteriormente la quantita’ di gol segnati in Champions. Ma intanto vediamo le immagini dei 16 gol fino a qui realizzati da CR7 in questo filmato Youtube.