CR7 Cristiano Ronaldo inizia ad allenarsi con la Juventus.

Cristiano Ronaldo è tornato a Torino nella serata di oggi e da domani CR7 inizierà gli allenamenti alla Continassa, centro sportivo e quartier generale dei campioni d’Italia, assieme a Paulo Dybala e gli altri giocatori juventini reduci dal Mondiale in Russia.

All’aeroporto internazionale di Caselle (TO) sono state sei le Jeep bianche con vetri oscurati che hanno accolto CR7 (atterrato verso le 19:30 di domenica sera) il quale era partito da Madrid, a bordo del suo jet privato assieme a famiglia e staff. Blindatissima la sua nuova residenza torinese, ai piedi della collina.

Cristiano non volerà negli Stati Uniti per raggiungere la Juventus impegnata nell’International Champions Cup. Infatti la prima uscita ufficiale in bianconero di Cristiano Ronaldo la farà il 12 agosto, a Villar Perosa, nella consueta amichevole in famiglia. Una data che ha già fatto splodere di gioia i tifosi bianconeri che faranno sicuramente registrare il tutto esaurito.

Si avvicina anche la prima ufficiale di CR7 Cristiano Ronaldo, al Bentegodi, contro il Chievo, nel weekend del 19 agosto, quando cioè ci sarà l’esordio in campionato dela Juventus di

Massimiliano Allegri, al suo quinto anno consecutivo in questa prestigiosa panchina.

L’ultimo Tweet di Cristiano Ronaldo: saluta dalla Cina