CR7 Cristiano Ronaldo: non solo alberghi e abbigliamento anche trapianto di capelli.

Cristiano Ronaldo cavalca la Serie A come l’unico leader nella classifica capocannonieri con 19 gol. I suoi gol hanno certamente aiutato la Juventus a occupare la prima posizione in campionato e a partecipare agli ottavi di finale di Champions League. Tutto questo senza perdere d’occhio i milioni di euro che ha investito nella sua linea di alberghi Pestana CR7, come pure il suo marchio di abbigliamento Denim.

Ronaldo investe milioni di euro nel trapianto di capelli.

Tuttavia, adesso Cristiano Ronaldo ha scelto di investire i suoi soldi in una nuova area: il trapianto di capelli.

Il quotidiano El Pais afferma che l’attaccante della Juventus possiede il 50% delle azioni della società portoghese Sociedad Insparya Global.

I media spagnoli sostengono che questa ditta aprirà una clinica a marzo nella città di Madrid. Avrà un’area di 2500 metri quadrati e vi lavoreranno circa 150 professionisti. Cristiano vuole che questa società diventi la prima al mondo nella sua specialità.

“Oltre il calcio, io sono appassionato di salute, tecnologia e ricerca. Volevo che la prima clinica, di espansione mondiale, fosse a Madrid, dove ho vissuto per molti anni”, ha detto CR7 Cristiano Ronaldo in dichiarazioni alla stampa.

Nel frattempo Paulo Ramos, presidente del gruppo Insparya, sostiene che l’ingresso del crack in questa categoria fa più che bene a questo business. “Stiamo per aprire cliniche fuori del Portogallo e abbiamo bisogno di notorietà. CR7 Cristiano Ronaldo ci darà quella spinta”, ha aggiunto.