Il Torino passa il turno di Coppa Italia ai calgi di rigore, battendo la Cremonese di un super Carnesecchi. Interminabile anche la partita in laguna tra Venezia-Frosinone. Alla fine a festeggiare è la squadra di Zanetti con il risultato di 9-8 (dcr). Il Lecce rimonta il Parma e lo elimina con una eccellente prestazione di Coda, ex del match. Anche l’Empoli passa il turno: il gioiello di Crociata all’88’ chiude la sfida.
Torino, Venezia, Lecce e Empoli raggiungono così ai 16esimi di finale di Coppa Italia le seguenti squadre: Cagliari, Verona, Cittadella, Benevento, Fiorentina, Udinese, Genoa e Spezia. Per adesso questi sono gli abbinamenti dei 16esimi che si giocheranno verso il 15 dicembre: Cagliari-Cittadella, Empoli-Verona, Fiorentina-Benevento, Spezia-Lecce.
Alle 17:45 si gioca Crotone-Brescia in diretta streaming su Canale 20, seguita alle 18 da Bologna-Ternana in diretta streaming su Italia 1. Alle 20:45 scenderanno in campo Salernitana-Reggina in diretta streaming su Canale 20 e alle 21 sarà la volta di Sampdoria-Alessandria in diretta streaming su Italia 1.
Con le partite di oggi si decideranno le avversari di Torino (Sampdoria / Alessandria), Venezia (Bologna / Ternana), Genoa (Salernitana / Reggina) e Udinese (Crotone / Brescia).
Ricordiamo che le otto “grandi” di Serie A entreranno nella competizione agli ottavi di finale. Queste squadre sono: Juventus, Sassuolo, Napoli, Atalanta, Milan, Lazio, Roma, Inter.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…