DIRETTA Calcio: Lazio-Genoa Streaming, Sassuolo-Genoa Rojadirecta, dove vedere le partite di Oggi in TV. Domani Roma-Sampdoria

Dove vedere le partite di oggi mercoledì 18 gennaio 2017 in diretta tv e video streaming (anche con VPN Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale di trasmissione. Continuano gli ottavi di finale di Coppa Italia: dopo Inter-Bologna 3-2 di ieri sera oggi tocca a Sassuolo-Cesena e Lazio-Genoa dalla quale uscirà l’avversaria dell’Inter ai quarti. Entrambe le partite verranno trasmesse in diretta e in chiaro dalla Rai, streaming su Rai Play.

17:00 Camerun-Burkina Faso (Coppa D’africa) – Fox Sports.

17:30 Sassuolo-Cesena (Coppa Italia) – Rai 2.

20:00 Camerun-Guinea Bissau (Coppa D’africa) – Fox Sports.

20:45 Plymouth Argyle-Liverpool (Fa Cup) – Sky Sport Plus.

21:00 Lazio-Genoa (Coppa Italia) – Rai 2.

21:15 Real Madrid-Celta Vigo (Copa del Rey) – diretta tv da definire.

Come vedere le partite di calcio di oggi 18-01-2017 in tv o links streaming.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente (foto), o li dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni diretta partite streaming da vedere domani.

Da non perdere giovedì 19 gennaio 2017 l’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia: la sfida tra Roma e Sampdoria. Per la Coppa del Re in Spagna si giocheranno invece Atlético Madrid-Eibar e Real Sociedad-Barcellona. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.