Coppa Italia: Inter-Napoli e Milan-Juventus Streaming e Diretta TV.

Si giocano questa settimana Inter-Napoli e Milan-Juventus, semifinali di andata di Coppa Italia. Le partite verranno trasmesse in diretta tv su Rai Uno e streaming gratis per tutti su Rai Play.

Inter-Napoli apre il programma delle semifinali di Coppa Italia. Le due squadre si affrontano per la 12a volta in questa competizione.

Il bilancio è a favore dei nerazzurri che si sono imposti in 5 occasioni. Due le vittorie dei campani e 4 i pareggi. Restringendo il campo agli scontri diretti giocati a Milano, l’Inter risulta imbattuta. L’ultimo confronto è quello della stagione 2015/16, giocato però al San Paolo, con i milanesi capaci di vincere 2-0 e passare il turno in gara unica. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di mercoledì 12 febbraio.

La Coppa Italia propone un grande classico del calcio italiano: Milan-Juventus. Il Milan ospita infatti la Juventus al Meazza per la semifinale di andata. Gli scontri diretti sono nettamente a favore dei bianconeri che guidano la serie con 11 vittorie. Sette i pareggi e sei le vittorie rossonere, l’ultima addirittura nell’edizione 1984/85: 1-0 a Torino con rete di Pietro Paolo Virdis. Te lo ricordi? Fischio d’inizio alle ore 20:45 di giovedì 13 febbraio.