Conor McGregor, un atleta di arti marziali UFC (Ultimate Fighting Championship), ha scritto sul suo account Twitter che è disposto ad acquistare la squadra di calcio inglese Chelsea dal suo attuale proprietario, il magnate russo Roman Abramovich. Il 2 marzo, Abramovich aveva confermato ufficialmente che il club della Premier League era in vendita.
Fonti vicine all’accordo hanno detto a Sky News che Abramovich ha rifiutato un’offerta di $ 3,306 milioni all’inizio di questa settimana in quanto prenderà in considerazione solamente le offerte a partire da $ 4 miliardi. Tuttavia, questo non sarebbe il caso per l’offerta di $ 1,984 milioni di McGregor.
Abramovich rischia di essere sanzionato dal governo del Regno Unito, come è successo a diversi miliardari russi per rappresaglia per l’operazione militare speciale lanciata dalla Russia in Ucraina.
Il russo ha acquistato il Chelsea nel 2003 e in quasi due decenni ne ha fatto una delle potenze calcistiche tra i club europei. Le sue squadre hanno vinto cinque volte la Premier League e due volte la Champions League. Inoltre, il mese scorso sono stati incoronati campioni della FIFA Club World Cup, dopo aver battuto il Palmeiras ad Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…