DIRETTA INTER – L’Inter riparte al Meazza (dopo 4 turni senza vittorie) travolgendo il fanalino di coda Salernitana con il risultato di 5-0 e torna in testa alla classifica. Grande tripletta di Lautaro Martínez portandosi a casa così il pallone della partita: seconda tripletta in Serie A per Lautaro Martinez, dopo quella realizzata contro il Crotone, sempre al Meazza, il 3 gennaio 2021. A completare il risultato anche una doppietta di Dzeko. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno raggiunto la vetta della Serie A, in assenza dello scontro Napoli-Milan di domenica sera
Marcatori gol: 22′, 40′ e 56′ Lautaro Martinez (I), 64′ e 69′ Dzeko (I).
Inter (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, de Vrij (62′ Ranocchia), Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic (71′ Gagliardini), Calhanoglu (61′ Vidal), Darmian (62′ Gosens); Lautaro Martinez, Dzeko (74′ Correa). Allenatore Simone Inzaghi.
Salernitana (4-3-1-2) – Sepe; Mazzocchi (71′ Radovanovic), Dragusin, Fazio, Ranieri; Kastanos (83′ Ruggeri), L Coulibaly, Ederson (71′ Obi); Verdi (59′ Zortea); Mousset (59′ Perotti), Djuric. Allenatore Nicola.
Arbitro: Livio Marinelli della sezione di Tivoli. Ammoniti: Darmian (I), Mousset (S), De Vrij (I).
Una Inter in crisi, che non riesce a segnare da ben 403 minuti durante i quali ha calciato alla porta avversaria 66 volte ultima nelle sue ultime quattro partite, cercherà, nell’anticipo contro la Salernitana (ultima in classifica con 15 punti che però non perde da 4 partite), di ritrovare gol e tre punti per continuare a lottare per il titolo di Campione d’Italia. Una vittoria oggi significherebbe anche iniziare questo fine settimana in testa alla classifica di Serie A. Di seguito le informazioni per vedere la partita Inter-Salernitana streaming gratis e diretta tv.
Inter-Salernitana in tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Diretta tv anche sui canali digitali di Sky Sport Calcio (202 del satellite e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Su DAZN sarà Ricky Buscaglia ad effettuare la telecronaca, coadiuvato da Marco Parolo al commento tecnico. Su Sky saranno Federico Zancan e Luca Marchegiani a raccontare la partita.
Vedere Inter-Salernitana streaming gratis: per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Gli abbonati Sky potranno fruire del servizio Sky Go con l’app dedicata o, in alternativa, si potrà optare per la piattaforma NOW TV (a pagamento per tutti). La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
In casa Inter: Recuperati Gosens e Correa, che partiranno però dalla panchina. In attacco Inzaghi dovrebbe affidarsi al tandem Lautaro-Sanchez, con Dzeko in panchina. In mediana Calhanoglu in ballottaggio con Vidal. A destra Darmian potrebbe far rifiatare Dumfries
In casa Salernitana: Ribery indisponibile per un lieve trauma cranico dopo un incidente stradale. Bonazzoli a rischio per un fastidio muscolare. Sulla trequarti dovrebbero dunque agire Perotti e Verdi dietro a Djuric.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Dzeko, Martinez. Allenatore: S.Inzaghi. A disposizione: Radu, De Vrij, D’Ambrosio, Dimarco, Vecino, Vidal, Calhanoglu, Perisic, Gosens, Caicedo, Sanchez, Correa.
Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Coulibaly, Ederson; Perotti, Verdi, Mousset; Djuric. Allenatore: Nicola. A disposizione: Belec, Zortea, Ruggeri, Veseli, Gyomber, Di Tacchio, Kastanos, Obi, Bohinen, Radovanovic, Bonazzoli, Mikael.
Arbitro: Marinelli di Tivoli. Guardalinee: Tolfo e Paganessi. 4° Uomo: Marchetti. VAR: Chiffi. Assistente VAR: Passeri.
Alternative per vedere Inter-Salernitana non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Quando ti colleghi a internet per vedere calcio streaming usa una connessione sicura in VPN.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…