La Cometa ISON in diretta live streaming grazie a livestream.com. Nella giornata di oggi giovedì 28 novembre 2013 alle ore 19:37 italiane, si conclude la marcia di avvicinamento al Sole della Cometa ISON in quanto raggiungerà il perielio, momento critico che svelerà tutti i misteri che hanno accompagnato il cammino di questo corpo celeste.
Riuscirà la Cometa ISON a superare il tremendo calore generato dal Sole? Riusciremo a vedere se quella che è stata ribattezzata la Cometa di Natale riuscirà a continuare il suo viaggio nello spazio? Queste e molte altre domande, sono il tema che sta al centro dell’attenzione di astrologi e appassionati dello spazio in queste ore.
Mancano poche ore all’incontro con il Sole e ISON, di cui è andato in onda in televisione anche un interessante documentario, dovrebbe regalarci uno spettacolo unico, uguale o ancora piu’ spettacolare della cometa Lovely, della cometa Encke, oppure della cometa Ikeya-Seki, la grande cometa del 1965 che è stata la più luminosa degli ultimi 2000 anni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…