La Cometa ISON in diretta live streaming grazie a livestream.com. Nella giornata di oggi giovedì 28 novembre 2013 alle ore 19:37 italiane, si conclude la marcia di avvicinamento al Sole della Cometa ISON in quanto raggiungerà il perielio, momento critico che svelerà tutti i misteri che hanno accompagnato il cammino di questo corpo celeste.

Riuscirà la Cometa ISON a superare il tremendo calore generato dal Sole? Riusciremo a vedere se quella che è stata ribattezzata la Cometa di Natale riuscirà a continuare il suo viaggio nello spazio? Queste e molte altre domande, sono il tema che sta al centro dell’attenzione di astrologi e appassionati dello spazio in queste ore.

Mancano poche ore all’incontro con il Sole e ISON, di cui è andato in onda in televisione anche un interessante documentario, dovrebbe regalarci uno spettacolo unico, uguale o ancora piu’ spettacolare della cometa Lovely, della cometa Encke, oppure della cometa Ikeya-Seki, la grande cometa del 1965 che è stata la più luminosa degli ultimi 2000 anni.