DIRETTA CALCIO – Dopo la Champions League è la volta del turno di Europa League con Lazio e Fiorentina impegnate fuori casa in partite la cui diretta tv inizierà alle ore 19:00 per la Lazio e alle ore 21:05 per i Viola. La Lazio di Petkociv deve vincere per ottenere la qualificazione ed uscire da un periodo complicato, mentre la Fiorentina e’ qualificata per i sedicesimi di finale ma vuole vincere per mantenersi al primo posto in classifica.
Legia Varsavia – Lazio si giocherà in Polonia per il Gruppo J di Europa League, girone nel quale la Lazio si trova al secondo posto in classifica con 8 punti dietro alla capolista Trabzonspor con 10 punti, e davanti a Apollon con 4 punti e il fanalino di coda Legia Varsavia (vincitore del titolo e coppa nazionale in Polonia e che è l’unica squadra del torneo a secco di punti e gol), che risulta essere già eliminata, e che oggi giocherà solamente per l’onore. La partita Legia Varsavia – Lazio in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30 di oggi, giovedì 28 novembre 2013.
I Viola giocheranno in Portogallo contro gli ultimi della classifica del Gruppo E. La partita di calcio FC Paços de Ferreira – Fiorentina in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 21:05 sempre di oggi, giovedì 28 novembre 2013.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…