Quale combustibile usano le Navi Spaziali Extraterrestri? Bob Lazar lo sapeva da tempo.

Gli scienziati hanno confermato con nuove prove, l’esistenza dell’elemento 115, anche se nel 1989 qualcuno aveva già osato nominarlo e persino metterlo in relazione con la tecnologia aliena.

L’Unione internazionale di chimica pura e applicata (IUPAC, International Union of Pure and Applied Chemistry) ha annunciato alcuni anni fa l’incorporazione di elementi con numeri atomici 113, 115, 117 e 118, alla tavola periodica.

Tuttavia uno di loro, elemento 115, ha subito una cospirazione infinita iniziata nel 1989 da Bob Lazar, uno dei tanti che avevano denunciato l’esistenza della famosa Area 51 e Area S4. Aveva rivelato al pubblico che il governo ha utilizzato elemento 115 come combustibile per gli UFO. Come previsto, al momento, le affermazioni fatte da Lazar sono stati classificate come assurde dalla comunità scientifica che ancora (come ipotizzato) non era a conoscenza di “Element 115”.

Il carburante degli Alieni.

Le dichiarazioni di Bob Lazar sono state confermate quando il 2 febbraio 2004 è stato riferito sulla rivista Physical Review C che un team di scienziati russi dell’ICIN di Dubna e scienziat americano del Lawrence Livermore National Laboratory (laboratorio di ricerca del Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti d’America, gestito dall’Università della California e ubicato a Livermore), avevano scoperto Unununpentium o Eka-bismuto, noto anche come “elemento 115”.

Tuttavia, la versione scientifica di “Elemento 115” differisce drasticamente da ciò che Lazar ha descritto in tutti questi anni, poiché secondo i rapporti, l’elemento si decompone in meno di un secondo e non può essere utilizzato.

Ununpentium, il nome temporaneo dell’elemento 115, è un elemento molto radioattivo. Il suo isotopo più stabile noto, Ununpentium-289, ha un’emivita di soli 220 millisecondi.

Nel 2014, Lazar è stato intervistato da George Knapp con cui ha discusso di “Element 115” o Ununpentium. Nell’intervitsa Lazar ha affermato che in ulteriori test potrebbe essere prodotto un isotopo dell’elemento che corrisponderà alla sua descrizione iniziale. «Hanno fatto alcuni atomi. Vedremo cosa succede con gli altri isotopi. Uno di loro, o più, sarà stabile e avrà le proprietà esatte che ho detto”, ha detto Lazar a Knapp.

Bob Lazar è stato ridicolizzato molte volte per le sue affermazioni.

Dichiara di aver lavorato in passato nell’Area 51, dove sono stati sviluppati progetti segreti superiori. Qualcosa che dovrebbe essere evidenziato è che Lazar fu ripetutamente sottoposto a test con il poligrafo, e i risultati confermarono che stava dicendo la verità sulle installazioni segrete e sulla tecnologia extraterrestre nascoste nelle basi segrete degli Stati Uniti.

Bob Lazar aveva scoperto l'elemento 115 già il secolo scorso.

La base sotterranea Area 51 è una città estesa, delle dimensioni di Rodhe Island, che continua a crescere e ha una base sorella chiamata Area S4, a circa dodici miglia di distanza, e un’altra chiamata Indian Springs.

Impiega centinaia di civili e personale militare, e ha in corso almeno otto programmi “segreti”, oltre a un budget annuale di due milioni di dollari. C’è un’intensa sicurezza al di fuori, con la legge marziale al suo interno ed è pattugliata da “guardiani d’élite”.

Secondo Lazar, nelle basi segrete c’erano UFO che non erano stati costruiti dagli umani, perché il loro interno era molto piccolo e solo un bambino poteva adattarsi. Lazar dice che questi “dischi volanti” sono stati costruiti e pilotati da esseri extraterrestri. Ha anche rivelato come, incredibilmente, questi artefatti volanti sono stati realizzati in un unico pezzo, dal momento che non avevano rivetti o saldature ed erano fatti di un materiale sconosciuto sulla Terra.

Questo elemento, secondo Lazar, fornisce una fonte di energia che produce effetti anti-gravitazionali sotto un continuo bombardamento di protoni, insieme all’antimateria per ottenere una grande produzione di energia.

Come il forte campo di interazione nucleare del nucleo dell’elemento 115 è amplificato in modo appropriato, l’effetto gravitazionale su larga scala risultante diventerebbe una distorsione o una deformazione dello spazio-tempo che servirebbe per lunghi viaggi stellari.

L’elemento 115 sarà sintetizzato in modo stabile?

Bob lazar ha detto che l’elemento 115 era stabile nei corpi celesti come il Sole … è questo il motivo per cui ci sono così tanti oggetti volanti vicino alla nostra stella? Guarda il seguente video e poi vieni a commentarlo nella nostra pagina web Spazio UFO su Facebook.