Chievo-Napoli è finita 1-3 con doppietta di Koulibaly, rimandata la festa scudetto della Juventus.

Il Napoli ha vinto a Verona 3-1 sul Chievo nella partita valida per la 32a giornata di Serie A. In vantaggio nel primo tempo con Koulibaly al 15′, nella ripresa segnano Milik al 64′ e nuovamente Koulibaly all’81’. Cesar al 90′ segna il gol della bandiera. Rimandata la festa scudetto della Juventus: con questi tre punti il distacco dai bianconeri è di 17 punti quando in palio ne restano 18. Adesso nel mirino di Ancelotti c’è il ritorno di Europa League giovedì in casa contro l’Arsenal. Retrocede in Serie B la squadra veronese, inchiodata a 11 punti.


Chievo Napoli Streaming Diretta TV. Il primo tempo di Chievo-Napoli si è concluso con il vantaggio degli ospiti per 0-1 grazie al gol di Koulibaly realizzato al 15′.


Chievo Napoli Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – Si gioca alle ore 18:00 di oggi Chievo Napoli evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast.

Partita valida per la 32a giornata di Serie A. Il Napoli è imbattuto da otto sfide contro il Chievo in Serie A (6V, 2N) e ha segnato almeno due gol in cinque di queste. Dopo aver vinto quattro delle prime cinque gare casalinghe contro il Napoli in Serie A (1P), il Chievo ha perso quattro delle ultime cinque, pareggio per 0-0 in quella più recente del novembre 2017. Se il Chievo pareggia o perde retrocede in Serie B per la seconda volta nella sua storia, a prescindere dai risultati delle altre squadre. Ecco le probabili formazioni di Chievo Napoli:

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Andreolli, Barba; Leris, Dioussé, Rigoni; Giaccherini; Stepinski, Pellissier. Allenatore Di Carlo.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Insigne, Milik. Allenatore Ancelotti.

Dove vedere Chievo Napoli in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Chievo Napoli in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 17:45 di oggi, domenica 14 aprile 2019.

Chievo Napoli streaming è disponibile su SkyGo per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro Pasqua programmato per le ore 18:00 di oggi.