Il Napoli ha vinto a Verona 3-1 sul Chievo nella partita valida per la 32a giornata di Serie A. In vantaggio nel primo tempo con Koulibaly al 15′, nella ripresa segnano Milik al 64′ e nuovamente Koulibaly all’81’. Cesar al 90′ segna il gol della bandiera. Rimandata la festa scudetto della Juventus: con questi tre punti il distacco dai bianconeri è di 17 punti quando in palio ne restano 18. Adesso nel mirino di Ancelotti c’è il ritorno di Europa League giovedì in casa contro l’Arsenal. Retrocede in Serie B la squadra veronese, inchiodata a 11 punti.
Chievo Napoli Streaming Diretta TV. Il primo tempo di Chievo-Napoli si è concluso con il vantaggio degli ospiti per 0-1 grazie al gol di Koulibaly realizzato al 15′.
DIRETTA TV CALCIO STREAMING – Si gioca alle ore 18:00 di oggi Chievo Napoli evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. Partita valida per la 32a giornata di Serie A. Il Napoli è imbattuto da otto sfide contro il Chievo in Serie A (6V, 2N) e ha segnato almeno due gol in cinque di queste.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Andreolli, Barba; Leris, Dioussé, Rigoni; Giaccherini; Stepinski, Pellissier. Allenatore Di Carlo.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Insigne, Milik. Allenatore Ancelotti.
Dove vedere Chievo Napoli in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.
La partita di calcio Chievo Napoli in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 17:45 di oggi, domenica 14 aprile 2019.
Chievo Napoli streaming è disponibile su SkyGo per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro Pasqua programmato per le ore 18:00 di oggi.