CHIEVO NAPOLI Streaming Gratis Rojadirecta: dove vedere Video Online oggi 19 febbraio 2017

Diretta Chievo Napoli Streaming Gratis Online. Alle 15:00 di oggi domenica 19 febbraio 2017 si gioca Chievo Napoli, match valido per la 25a giornata di Serie A. Impegno in terra veronese per il Napoli reduce dal ko europeo col Real Madrid. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Chievo Napoli e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Dopo la pesante sconfitta di Madrid in Champions, nonostante il gol iniziale di Insigne che aveva illuso, il Napoli deve obbligatoriamente voltar pagina perché è vero che se la coppa di questa stagione sembra in parte compromessa, è altresì vero che bisogna lottare per guadagnarsi la partecipazione alla prossima edizione della massima rassegna continentale per club.

I clivensi di Rolando Maran hanno messo a segno tre risultati utili consecutivi e nell’ultimo turno sono andati ad imporsi sul campo del Sassuolo per 3-1 grazie alla tripletta di Inglese. Se non ci saranno contraccolpi dopo la gara di coppa, il Napoli si presenterà praticamente con l’organico al completo, mentre nel Chievo dovrebbe essere ancora fuori Pellissier.

Pronostico Chievo Napoli. Seppur con il morale sotto i piedi dopo la trasferta di Champions, il Napoli non può mettere da parte quanto di buono fatto finora e la vittoria in casa del Chievo è l’opzione che va per la maggiore anche tra gli allibratori.

Chievo Napoli, le cose da sapere sulla partita.

Il Napoli ha vinto tutte le ultime quattro sfide di Serie A contro il Chievo, segnando otto gol in questo parziale. Al Bentegodi nessun pareggio negli otto precedenti di A tra veneti e campani: quattro vittorie per parte, di cui le ultime tre tutte azzurre. Era dal 2005/06 che il Chievo non collezionava così tanti punti dopo le prime 24 giornate di Serie A: nove successi fin qui per i veneti, proprio come in quella stagione a questo punto del torneo.

Napoli in serie positiva da 13 partite di campionato (9V, 4N). È dal gennaio 2010 che gli azzurri non rimangono almeno 14 partite consecutive imbattuti in Serie A (15 in quel caso). Azzurri primi in questo campionato per gol fatti (57), tiri effettuati (426), possesso palla medio (61.4%), palle recuperate nella metà campo avversaria (392), passaggi riusciti nella metà campo avversaria (7566).

Il Chievo è la squadra che ha colto meno volte l’avversario in fuorigioco in questo campionato (solo 24). Il Chievo è la squadra che ha la peggior percentuale di tiri nello specchio (41%), il Napoli la seconda migliore (52%, dietro al Cagliari con 54%).

Valter Birsa è l’unico giocatore dei top-5 campionati europei 2016/17 ad aver fornito cinque assist vincenti direttamente da calcio d’angolo.

In otto delle ultime nove gare giocate in campionato, Dries Mertens ha partecipato ad almeno un gol del Napoli: nel parziale 13 reti e quattro assist vincenti. Cinque dei sette gol di Lorenzo Insigne in campionato, inclusi gli ultimi tre, sono arrivati in trasferta.

Diretta Chievo Napoli: formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Chievo Napoli ci dicono che i locali giocheranno con un 4-3-2-1 dove De Guzman e Birsa appoggiano Inglese. Castro mezz’ala. Nel Napoli si cambia: dentro Jorginho e Allan sicuramente, ma in corsa per un posto anche per Maksimovic e Pavoletti.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. Allenatore Maran. Indisponibili: Pellissier. Squalificati: nessuno.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: Tonelli. Squalificati: nessuno.

Chievo Napoli streaming e diretta tv.

Diretta Chievo Napoli a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 19 febbraio 2017 sui canali digitali di Premium Sport 2 e Sky Calcio 1, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Chievo Napoli non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Chievo Napoli Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Chievo Napoli Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Chievo Napoli su Radio Rai 1 in diretta streaming.